Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me il surriscaldamento della tuta è giusto, ti costringe a dosarlo e a sfruttare i salti con conseguente bullet-time (e non)

Poi vabbè usare il melee contro i nemici normali è un suicidio, ma vuol dire anche andarsele a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè

...ma ho trovato troppe cose sbilanciate, come per esempio il bisogno di muoversi velocemente e senza freni...
E' il fulcro del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stile mi piace, ma la trama poteva essere gestita meglio (per quel che importa certo), se avessero anche solo lasciato la possibilità di leggere i testi durante il caricamento in santa pace sarebbe pesato di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè il finale è aperto ed ESIGO un seguito

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che è il fulcro, era in funzione della parte dopo tagliata dal quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non quotiamo le frasi a metà daje

No beh l'ho fatto perchè sul surriscaldamento avevo già risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio denigrare nessuno

Ragazzi, ho trovato da omosex stop il titolo usato a circa 16-17 euri? Che faccio? Dite che mi perdo un giocodiddio?

Premetto che di fps e tps ne ho davvero pieni i ********..

Illuminatemi!

Ragazzi, ho trovato da omosex stop il titolo usato a circa 16-17 euri? Che faccio? Dite che mi perdo un giocodiddio?Premetto che di fps e tps ne ho davvero pieni i ********..

Illuminatemi!
Puoi averne anche pieni i coglion° di TPS, però comunque ti perderesti un giocodiddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ho trovato da omosex stop il titolo usato a circa 16-17 euri? Che faccio? Dite che mi perdo un giocodiddio?Premetto che di fps e tps ne ho davvero pieni i ********..

Illuminatemi!
Ti stanno truffando, com'è possibile che costa 16 usato quando al GS l'ho pagato 13 nuovo l'altro giorno? :morris82: dicci di controllare i prezzi ai commessi

Puoi averne anche pieni i coglion° di TPS, però comunque ti perderesti un giocodiddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo stile della produzione a dire il vero m'ispira parecchio, compreso il fatto che ha dalla sua una concezione puramente Arcade..a questo punto per quello che costa usato direi che passo a comprarlo appena ho un po' di tempo!

Ti stanno truffando, com'è possibile che costa 16 usato quando al GS l'ho pagato 13 nuovo l'altro giorno? :morris82: dicci di controllare i prezzi ai commessi
E allora si, truffano che è un piacere perchè era a 17 euri!

Lo stile della produzione a dire il vero m'ispira parecchio, compreso il fatto che ha dalla sua una concezione puramente Arcade..a questo punto per quello che costa usato direi che passo a comprarlo appena ho un po' di tempo!

E allora si, truffano che è un piacere perchè era a 17 euri!
anche io pagato 13 tra l'altro sulla copertina era scritto 14 e il commesso alla cassa mi ha detto che era sceso di 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mikami non centra granchè con la direzione artistica, sono i P* che hanno fatto sto sfacelo visivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può piacere come può piacere lo stile technofolle suppongo, ma questo non toglie che sia di gusto molto dubbio, cromaticamente orrendo per scelte e contrasti e decisamente privo di personalità anche senza tenere conto di personaggi e trama come giustamente dici
Se il gameplay fosse stato perfetto non ci avrei fatto tanto caso, ma ho trovato troppe cose sbilanciate, come per esempio il bisogno di muoversi velocemente e senza freni unito ad un surriscaldamento della tuta un pelo rapida. Basta farsi una scivolata da nulla e sei già a metà del raffreddamento. Senza nemmeno tirare in ballo il melee da una botta e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si, e via la tuta, dato che rimane a secco, e magari nemmeno becca l'avversario

Insomma, mi ci sto divertendo e non lo nego, sicuramente è molto diversa l'impressione attuale da quella che ho avuto ormai un anno fa, ma continua ad essere il prodotto P* meno riuscito dopo Infinite Space, e sfigura a maggior ragione se teniamo in considerazione i prodotti del fu Clover fra VJ, God Hand e Okami
Diciamo che hai praticamente elencato tutti i motivi per cui l'ho venduto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri l'ho anche visto a 15 € dal MW e, nonostante voglia recuperarlo boxato prima o poi, l'ho lasciato là visto che al momento l'ho preso gratis col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durante le feste me lo rigioco e vedo se è il caso di spenderci di nuovo soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Illuminatemi!
prendilo a manetta! gioco divertente come pochi, in più ha delle sfide belle toste che ti impegneranno pesantemente... il gameplay è stratosferico.

img119v.jpg

Tiè, stampalo e portaglielo se non ti abbassano il prezzo
successe anche a me una volta, una differenza di prezzo simile, e mi risposero che praticamente ogni gamestop fa il prezzo che gli pare e piace, e parlavo di 2 gamestop della stessa città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E sono una catena allora per quale motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ti dicono così basta che gli rispondi "sono laureato in economia bello, pensi di potermi pigliare per il ****?" e via andare. Io lo faccio sempre

prendilo a manetta! gioco divertente come pochi, in più ha delle sfide belle toste che ti impegneranno pesantemente... il gameplay è stratosferico.
Quoto :stema:

E sono una catena allora per quale motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ti dicono così basta che gli rispondi "sono laureato in economia bello, pensi di potermi pigliare per il ****?" e via andare. Io lo faccio sempre
Grande, così si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi manco son laureato in generale, ma tanto sicuro come l'oro che se ti mostri un attimo sicuro di quello che dici e pronto ad approfondire gli fai scaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi te l'ha detto mangia pane e cazzate da mattina presto.

Semplicemente vanquish possibile sia aumentato di prezzo , in 2 settimane ho perso il conto di quante variazioni di prezzo ci sono state.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo è improbabile che con tutte le variazioni su titoli maggiori venga fatta e rifatta una variazione su un titolo nicchioso come Vanquish, per'altro di pochi euro... però può darsi

Certo è improbabile che con tutte le variazioni su titoli maggiori venga fatta e rifatta una variazione su un titolo nicchioso come Vanquish, per'altro di pochi euro... però può darsi
Dillo alle 20 pagine di variazioni a settimana che arrivano ogni martedì e mercoledì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque basta andare nel sito e verificare, e infatti la sta a 16,98.

Se un titolo cala all'80% dopo 1 o 2 settimane torna al prezzo di prima, a meno che non sia un gioco moooolto vecchio.

Grazie a tutti ragazzi per i consigli, mi avete convinto alla grande!

Nel week end me lo sparo per endovena!

Per lo scontrino io ci provo, lo stampo e glielo tatuo in faccia! :rickds::rickds:

Grazie a tutti ragazzi per i consigli, mi avete convinto alla grande!Nel week end me lo sparo per endovena!

Per lo scontrino io ci provo, lo stampo e glielo tatuo in faccia! :rickds::rickds:
Tatui un bel niente dato che il gioco è risalito a 16,98.

Spera solo che ricali a 12 questa settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro