Ufficiale Venom - La furia di Carnage

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma si, non penso lo vedrò presto questo Venom 2, devo ancora recuperare il primo
Venom mostra ad Eddie qualcosa tramite il suo subconscio, in una TV (sono in un motel in fuga) appare lo Spidey di Tom Holland con Venom che lecca lo schermo dicendo "Questo qui è/sembra gustoso
Figo figo figo

Venom mostra ad Eddie qualcosa tramite il suo subconscio, in una TV (sono in un motel in fuga) appare lo Spidey di Tom Holland con Venom che lecca lo schermo dicendo "Questo qui è/sembra gustoso
Figo figo figo
E' solo questione di tempo

spot

e characters posters
VNM2-OnLine-TSR-6072x9000-TOM-021.jpg
VNM2-OnLine-TSR-6072x9000-WOODY-021.jpg
VNM2-OnLine-TSR-6072x9000-NAOMIE-021-1.jpg
VNM2-OnLine-TSR-6072x9000-MICHELLE-041.jpg

Su che piattaforma posso recuperare il primo?

Prima era su Netflix, ma l’hanno tolto e al momento non è disponibile su nessun servizio streaming. Se vuoi vederlo l’unica strada al momento è il noleggio o l’acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio che su yt è pieno di spoiler e purtroppo forse mi sono spoilerato la scena post credit. :sadfrog:

Succede quando non fanno uscire film come questi in contemporanea mondiale... Poi ci si mette anche Tom Holland il quale più che Spiderman dovremmo chiamarlo Spoilerman

personalmente mi hanno fatto un favore, così non devo vedermi 90 minuti di sto film che già dal trailer pare un bijou

Ma sono l'unico che cancella cookie e cache tutti i giorni proprio per non incappare in spoiler? :asd:

Si vola

Ottimo sia per il film che per la ripresa del cinema.

Che il film sia bello o brutto, son felice che stia incassando così bene.
Il cinema ha (anzi I CINEMA hanno) bisogno di rinascere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro