Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non era facile fare un teaser su Venom senza mostrare Venom. Ma che cazz si sono fumati? A memoria non ricordo teaser così brutti. Di un anonimo assurdo tutto quanto. E pare pure fatto con 2 spicci. Per ora hype inesistente ma aspetto fiducioso solo per T.Hardy.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Non era facile fare un teaser su Venom senza mostrare Venom. Ma che cazz si sono fumati? A memoria non ricordo teaser così brutti. Di un anonimo assurdo tutto quanto. E pare pure fatto con 2 spicci. Per ora hype inesistente ma aspetto fiducioso solo per T.Hardy.
Quoto, per me è come se non avessero rilasciato nulla.

Ma almeno fatelo vedere per un attimo cacchio... Che delusione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma se c'è Holland come fanno a dire che non fa parte dell'MCU? Sono confuso :morristend:
Spider-Man resta un loro personaggio e volendo possono utilizzarlo. L'hanno solamente ceduto anche alla Marvel con un contratto di cinque film :asd:

Da qualche parte lessi che comunque l'universo ragnesco di Sony è da considerarsi come una sorta di sottouniverso (indipendente) del MCU, con Spider-Man come unico personaggio presente in entrambi a fungere da collante :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Ma chi lo vuole quel bimbetto? :rickds:
Eh, io. Fare l'universo cinematografico di Spider-Man SENZA Spider-Man non mi sembra un'idea furbissima :sard:

Eh, io. Fare l'universo cinematografico di Spider-Man SENZA Spider-Man non mi sembra un'idea furbissima :sard:
Se avere Spider-Man vuol dire avere un bimbetto, allora preferisco non averlo. :sisi:

Quoto, per me è come se non avessero rilasciato nulla.
Esatto. Dopo 'sto teaser non è cambiato nulla :asd: bastavano 2 frame di lui sotto la pioggia, per dire, con la luce di un fulmine che te lo mostra per pochi istanti.Mah, dopo aver visto un film di Godzilla senza Godzilla non mi meraviglio più di nulla :asd:

Un pò di immagini del trailer:

venom-movie-michelle-williams.jpg

venom-movie-image-1.jpg

venom-movie-image-2.jpg

venom-movie-image-3.jpg

venom-movie-image-4.jpg

venom-movie-image-riz-ahmed.jpg

venom-tom-hardy.jpg

venom-movie-tom-hardy-image.jpg

tom-hardy-venom-movie-image.jpg

venom-tom-hardy-image-2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Dopo 'sto teaser non è cambiato nulla :asd: bastavano 2 frame di lui sotto la pioggia, per dire, con la luce di un fulmine che te lo mostra per pochi istanti.Mah, dopo aver visto un film di Godzilla senza Godzilla non mi meraviglio più di nulla :asd:

Intendi quello del 2014 di Godzilla?

Lì esagerarono con la durata per metterci in mezzo la storia dei personaggi (ridicoli).

Riguardo il teaser, il fatto è che non sembra proprio un film di Venom. Ok non mostrarlo ma guardando questo teaser senza sapere il titolo del film potrebbe sembrare un qualunquissimo film d'azione :asd:

Intendi quello del 2014 di Godzilla?Lì esagerarono con la durata per metterci in mezzo la storia dei personaggi (ridicoli).

Riguardo il teaser, il fatto è che non sembra proprio un film di Venom. Ok non mostrarlo ma guardando questo teaser senza sapere il titolo del film potrebbe sembrare un qualunquissimo film d'azione :asd:
Si, l'ultimo di Godzilla. Film pessimo sotto diversi punti di vista.

mi preme capire solo se brock sul letto dell'ospedale è in agonia perchè diviso dal simbionte (quindi ha già legato con lui e glielo hanno sottratto) o se è l'episodio riconducibile all0unione con l'alieno.. non hanno fatto vedere un ***** ma non mi hanno smorzato l'hype

dal trailer la storia è da supporre sarà così

cade una sorta di nave aliena > ritrovano il simbionte dei tizi di una multinazionale random > lo sperimentano su brock > diventa venom = cagata disumana

Si, l'ultimo di Godzilla. Film pessimo sotto diversi punti di vista.
Alcune cose non mi sono dispiaciute, anzi.

Altre erano super discutibili.

Meh, deluso, almeno un briciolo di simbionte potevano mostrarlo, tanto per capire com'era la cg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro