- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,128
Si vabbè credici che fino ad Ottobre non lo mostrano il simbionte in trailerNon dovrebbero mostrarlo mai Venom nei trailer! Volete vedere Venom? Andate al cinema!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbè credici che fino ad Ottobre non lo mostrano il simbionte in trailerNon dovrebbero mostrarlo mai Venom nei trailer! Volete vedere Venom? Andate al cinema!![]()
Per me non l'hanno mostrato apposta, probabilmente il risultato non è ancora soddisfacenteMeh, deluso, almeno un briciolo di simbionte potevano mostrarlo, tanto per capire com'era la cg.
ho aggiunto la parte peggioredal trailer la storia è da supporre sarà così
cade una sorta di nave aliena > ritrovano il simbionte dei tizi di una multinazionale random > lo sperimentano su brock > diventa venom > passa il film a vendicarsi attaccando i tipi assieme al simbionte = cagata disumana
Questi sono praticamente tutti gli elementi fondamentali della storia di Venom che non coinvolgono Spider-Man, solo che sono messi in un ordine cronologico diverso rispetto al fumetto.dal trailer la storia è da supporre sarà così
cade una sorta di nave aliena > ritrovano il simbionte dei tizi di una multinazionale random > lo sperimentano su brock > diventa venom = cagata disumana
Bruttino il trailer ma hype lo stesso.
Non vedo un cinecomics da civil war ma questo non me lo perdo assolutamente.![]()
peccato che sia teaser...Primo trailer pessimo.Staremo a vedere![]()
Ce ne sono due di "indizi": il simbionte nel contenitore e Brock sul lettino che si sta per trasformare.Trailer che dire scialbo è poco, atmosfera anonima ma praticamente si è visto ZERO.
Locandina > trailer
Che poi in effetti ci sta non mostrare Venom, togli tutto l’effetto sorpresa. Almeno una hintata però potevano farla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti Alien se uscisse oggi verrebbe stroncatoNel trailer del primo "Alien" per caso Alien si vedeva?! Quasi non si vede per tutto il film!![]()
Sì quelli lo ho visti mica sono cieco, parlavo di un Venom che non fosse un po’ di acquetta nera in un contenitore giusto per hyppare un po’Ce ne sono due di "indizi": il simbionte nel contenitore e Brock sul lettino che si sta per trasformare.
:
La penso allo stesso modo.Se volevano fare un teaser senza mostrare Venom allora sarebbe stato meglio fare una roba di 30 secondi e basta. Questa è una via di mezzo che non soddisfa nessuno, e che personalmente mi ha anche smorzato un po' l'hype.
Però i teaser non devono invogliare a vedere il film. I teaser devono invogliare a vedere i trailerCi sono teaser di film horror che non mostrano "il mostro" in maniera dieretta, ma allo stesso tempo di fanno una gran voglia di vedere il film. Questo teaser non lo fa."Guardate, ci sono Tom Hardy e gli scienziati cattivi... Ecco gli scienziati cattivi in un'altra inquadratura... Eccoli di nuovo... Oh mio *** Tom Hardy sta tremando, fine."
La curiosità di vedere Venom e il trailer vero e proprio già ce l'avevoPerò i teaser non devono invogliare a vedere il film. I teaser devono invogliare a vedere i trailerHanno accuratamente evitato di mostrare Venom riservandolo ai trailer, a me ha incuriosito sinceramente, e son curioso di vedere il trailer proprio per Venom
![]()