"Per essere il figlio di dio sei proprio un gran figlio di..."Ma come fa a piacervi un misto tra "poliziotti sbirri" e "La passione di Cristo 2: crocifiggi questo!" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Per essere il figlio di dio sei proprio un gran figlio di..."Ma come fa a piacervi un misto tra "poliziotti sbirri" e "La passione di Cristo 2: crocifiggi questo!" ?
Per l'appunto, la critica non capisce una minchia, si aspettano film da carrello pieno di Oscar oppure " fa schifo!!1!"Venom marks one of the most divisive score between critics and audience
https://comicbook.com/marvel/2018/10/05/venom-movie-audience-score-critics-rotten-tomatoes/ https://www.linkiesta.it/it/article/2018/10/09/venom-e-un-cult-godetevelo-alla-faccia-dei-critici-snob/39695/
Impennata il sabato per il BoxOffice Italiano di Venom che sta riscuotendo più successo anche di Homecoming
questo giovedi mi sa tanto che torno a rivederlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè ma vi rendete conto che questi vogliono fare il film sull'ultima caccia di kraven? vabbè...
Disney non ha nessunissima intenzione di fare uno Spider-Man maturo, infatti tutti i media curati da Disney lo ritraggono come un giovane adolescente, e per questo hanno ingaggiato Tom Holland per fare i film: un attore 22enne che più di così non crescerà mai, e che quindi sembrerà giovane fino ai 40 anni.ma quelli che "se non si considera il personaggio Venom è un film sufficiente"...perché allora chiamarlo Venom?
Come avevo scritto mesi fa, potevano chiamarlo "Prototype" che tanto sarebbe stata la stessa cosa.
Sarebbe stato comunque un film terribilmente mediocre ma almeno senza aspettative.
Comunque ricordo giudizi simili anche per TAS e dopo il sequel sappiamo bene com'è finita. Speriamo faccia la stessa identica fine.
Tanto, ora come ora, Holland è uno spiderman troppo giovane per scontrarsi con un personaggio maturo come Venom.
Chissà...magari un domani...
Come se la maturità avesse a che fare con l'età dell'attore, eddaiDisney non ha nessunissima intenzione di fare uno Spider-Man maturo, infatti tutti i media curati da Disney lo ritraggono come un giovane adolescente, e per questo hanno ingaggiato Tom Holland per fare i film: un attore 22enne che più di così non crescerà mai, e che quindi sembrerà giovane fino ai 40 anni.
Sony è l'unica speranza per avere uno Spider-Man maturo, piaccia o non piaccia![]()
Ce ne sono dueVado stasera!
Devo rimanere fino alla fine dei titoli di coda per la scena extra?
Massacrato o no sta comunque sbancando di brutto, un sequel ormai è praticamente certofinalmente ieri sera sono riuscito ad andare dopo i tanti impegni.. aspettative basse visto i recenti commenti che l hanno letteralmente massacrato, della critica ufficiale non mi importa, ma dei commetni di amici o nerd vari anche qua su spazio sicuramente si
esito?
Per quanto mi riguarda, è una piccola chicca!!! E abbiamo un film su Venom solista, quindi difficile da tenere in piedi senza il nostro amichevole ragnetto di quartiere..
Cose positive:
-Tom hardy, ma cos altro c'è da dire su di lui? ha fatto come sempre un interpretazione pazzesca, quando dà di matto poi, attorone…
-il simbionte è fatto veramente figo..
-ottimi effetti speciali..
-ho apprezzato molto il fatto che Eddie interagisca col simbionte, com'è giusto che sia, che a volte comanda uno e a volte l altro..
-la prima scena post credits, solo per chi introduce e chi lo interpreta, tanta tanta tanta roba...
Cose negative:
-trama banalotta, ma scontato, non si può chiedere chissà che per introdurre questo villain (?)
-il doppiaggio ita di Eddie, è stato una cosa letteralmente ignobile. forse non ha capito che non doppiava joker, bah…
- l assenza di sangue, ci sono morti abbastanza toste, un po non guastava..
-qualche battuta di troppo
Penso che non sarebbe stato male usare il Venom cattivo e poi evolverlo nell antieroe complessato qual è, ma cinematograficamente parlando, non avrei saputo come fare, soprattutto senza spidey, perché (comics parlando) il loro rapporto è una figata pazzesca…. quindi mi può andare bene comunque cosi..
Poi ragazzi degustibus, ma tutte se massacrate che ha preso, dai su, per carità… per me è comunque molto positivo!