Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Premessa che non ho visto ancora il film. Ma da lettore di fumetti di vecchia data mi ricordo che Venom parecchie volte si prestava a fare battute stupide o a ritrovarsi in scene no-sense.

In una delle storie più recenti disegnata da Bachalo, durante il periodo dei Dark Avengers, c'era Venom-Mac Gargan che mentre svolgeva (MALE) i suoi incarichi da eroe andava a mignotte :asd:  E il nemico principale era Hippo, l'uomo ippopotamo.

91wts6DRqqL._SL1500_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Premessa che non ho visto ancora il film. Ma da lettore di fumetti di vecchia data mi ricordo che Venom parecchie volte si prestava a fare battute stupide o a ritrovarsi in scene no-sense.

In una delle storie più recenti disegnata da Bachalo, durante il periodo dei Dark Avengers, c'era Venom-Mac Gargan che mentre svolgeva (MALE) i suoi incarichi da eroe andava a mignotte :asd:  E il nemico principale era Hippo, l'uomo ippopotamo.

Sì però molti si aspettavano il Venom di Todd McFarlane  :ahsisi:

caz mi hai aperto gli occhi...dopo aver seguito spiderman per 600 numeri non l'avevo capito! complimenti! (quei disegni che mostri li conosco a memoria e venom e tutto fuorchè comico, semmai è grottesco che sono due cose assai diverse)

caz mi hai aperto gli occhi...dopo aver seguito spiderman per 600 numeri non l'avevo capito! complimenti! (quei disegni che mostri li conosco a memoria e venom e tutto fuorchè comico, semmai è grottesco che sono due cose assai diverse)
magari non sai leggere e quindi ti sono scappate tante cose, avere tutti i numeri non significa per forza di cose comprendere ciò che si ha in mano  :sisi:  

Non so perchè non mi ispira, non sono andato a vederlo , ho fatto bene?

Non so perchè non mi ispira, non sono andato a vederlo , ho fatto bene?
Come fai a sapere se hai fatto bene o no, se non lo hai visto? 

Nessuno può decidere per noi, quindi io consiglio di vederlo, imho merita :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Come fai a sapere se hai fatto bene o no, se non lo hai visto? 

Nessuno può decidere per noi, quindi io consiglio di vederlo, imho merita :ahsisi:
Non lo so infatti, ed è questa la ragione del punto interrogativo, era una domanda

Non lo so infatti, ed è questa la ragione del punto interrogativo, era una domanda
Lo so, lo so, ironizzavo :asd:

Btw fidati e vedilo, non è lontanamente così male come lo si fa passare 

Io stesso son rimasto soddisfatto, così come tutto il gruppo di amici con cui l'ho visto e tutta la sala quel giorno ( era tutto esaurito) 

Visto ieri sera.

La trama è abbastanza banalotta, ma in fondo è un "primo capitolo" e quindi ci sta, per il resto è un buon film.

Nota personale, speravo che il film fosse più "psicologico", anzi, avrei preferito vedere qualche lotta mentale tra Eddie e il simbionte, anche a livello etico, ma vabbe, forse è chiedere troppo.

Per una volta il tedesco calza a pennello :asd:

ho appena scoperto che il doppiatore di venom/hardy è Adriano Giannini, lo stesso del Joker di Ledger...come ha fatto a fare un lavoro così mediocre uno come lui?

ho appena scoperto che il doppiatore di venom/hardy è Adriano Giannini, lo stesso del Joker di Ledger...come ha fatto a fare un lavoro così mediocre uno come lui?
Non l'avevi riconosciuto? Me lo sono domandato anche io comunque :asd:  

Non l'avevi riconosciuto? Me lo sono domandato anche io comunque :asd:  
no, stavo riguardando il trailer perché mi fa ridere la frase "ho scoperto una cosa...molto brutta"

e tutt'un tratto ho avuto l'illuminazione, sono andato a controllare, e infatti era lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro