- Iscritto dal
- 24 Apr 2018
- Reazioni
- 0
Continuo a non capire a che cazzo serve sto film, se non è legato alla Marvel.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me non troppoSolo a me ha ricordato un sacco The Darkness?
Punto di vista interessante ma che non condivido.si preannuncia tanto Venom ed è bene che non si risparmino sul suo screen time, alcune scene sono ache un pò over the top (quando si materializza la capoccia dal braccio) ma ci stanno bene per un cinecomics che deve anche divertire:sasa: se si va troppo sul serioso e maturo si canna, meglio sbizzarrirsi anche rischiando di essere un pò cartooneschi, curioso che alcune scene sembrino siano state proprio riggirate (durante l'inseguimento) avendo inquadrature un pelo diverse e sinceramente più riuscite e meno semplicistiche che davano un apparenza un pò troppo low budget, il che è senz'altro un segnale positivo alla luce dell'idea di creare un franchise
Onestamente un film con Tom Hardy contrapposto a Tom Holland sarebbe stato anche più bislaccoGuarda, se questo floppa l'unica cosa che potremmo vedere decente da Sony è quasi niente visto che dopo i primi 2 Spidey di Raimi ha dimostrato assolutamente meno di nullaAl momento tra i vari progetti riguardante il Ragno e vari spin-off annunciati l'unico veramente interessante è quello animato sul Ragnoverso, ed è un progetto outisider praticamente e anche minore in teoria a confronto di Venom e altri.
Poi alla fine la stessa idea del film i Venom senza Spidey è abbastanza bislacca, positiva da una parte perché se volessero ne potrebbe far uscire un horror con i cosiddetti o roba +18 (e a quanto pare potrebbe non essere cosi) dall'altra un film del personaggio senza il Ragno è deludente di per se come cosa.
visione molto inaccurata del mio post dal momento che non ho mai usato la parola comico o commedia, ma mi riferivo usando cartoonesco a stravaganza e follia (che si possono sposare bene con la vena horror che promettono) prendendosi tutte le liberta del caso usando sopratutto pesanti effetti speciali, dal primo trailer (dove l'aspetto sembrava carente) che devo ammettere mi sono un pò forzato a farmi andare bene evitando di attaccarlo, si poteva correre il rischio di una cosa alla Birdman, film che mi è andato giù come una capsula di cianuro per il suo tono alto, autoriale e serioso (che si è rivelato una palla pazzesca, che poi è un caso estremo chiaramente siccome esiste Batman Begins . . . non sembra quasi un cinecomics ma che funziona coff perchè coff il Bat non ha superpoteri coff riuscendosi a calare con disinvoltura in un mondo realistico come praticamente il nostro) tutto quello che da questo film non voglio e che sembra non ci sarà da questo secondo trailer con tanto splatter e azione non tocco l'argomento comico (o almeno non volevo) siccome ho a mala pena sentito le battute nel trailer ne tanto meno mi interessano ma se ci sono non ne fanno per forza un film comico ci sono anche in film di guerra e servono non a stemperare per forza drammaticità e tono della pellicola ma più spesso reazioni dei personaggi a momenti critici, esempio se Hardy scherza dopo aver appena divorato una persona non penso ci sia perchè ding è arrivata la battutina da dover infilare per accontentare qualche dirigente cinematografico che pensa a famiglie e bambini, penso che Eddie Brock si sia appena macchiato di un gesto orribile con cui non vuole fare i conti e che un parassita alieno che sente nella testa gli stia svitando qualche rotella . . . se poi qualcuno crede che debba invece citare Shakespeare alzo le mani ma mi aspetterei qualcosa un filo più dimessoPunto di vista interessante ma che non condivido.
Dato che è completamente slegato dal MCU, non bisognerebbe trattarlo come un cinecomic qualsiasi. Anzi, secondo me sarebbe stato meglio buttarla proprio su uno stile serio, dark/horror, con rating R dichiarato fin da subito. Venom, estrapolato dal contesto Spider-Man, è un personaggio violento ma con una sua coscienza, una sua profondità ed una maturità che crescono con il consolidamento della simbiosi con l'ospite. Fargli fare battutine o cazzate del genere significa non aver capito una beneamata, far incazzare i fan e lasciare tutti gli altri probabilmente molto delusi
Fonte: cbr.comIf you look at the comics, in Venom, there is just elements of white within his suit, because our character does not originate from Spider-Man, it makes no sense to put a spider on his chest. We tried to be as accurate as we possibly could, even though some people feel it’s inaccurate, but there is a lot of white and we wanted to give him a distinctive pattern
Di sto film non me ne può fottere di meno, tanto fra un po' la Marvel si prende i diritti pure di questo, poi non capisco che senso ha farlo slegato visto che la Sony possiede i diritti dell'Uomo Ragno, e Venom è appunto un comprimario dell'Uomo Ragno, quindi lui ci poteva stare benissimo, boh, chi li capisce è bravo.il trailer è molto MEH l'assenza del ragno dal petto di venom nn se po' vede...men che meno le battutine idiote (ormai infilate in qualunque cinecomics) che fa sono totalmente fuori luogo e nn c'azzeccano col personaggio
Ma veramente ho spiegato il motivo per cui è inutile farlo, non posso manco dire la mia opinione ora?Abbiamo capito che di 'sto film non te ne frega nulla, Geralt. Hai intenzione di ripeterlo altre duecento volte in altri post o può bastare così?
Puoi, ma continui a ripetere fino alla nausea che non ti importa del film. Ok, l'abbiamo capito, basta dai.Ma veramente ho spiegato il motivo per cui è inutile farlo, non posso manco dire la mia opinione ora?
Io veramente ho specificato che la Sony poteva metterci Uomo Ragno senza chiedere il permesso alla Marvel, dal momento che possiede i diritti, e quindi è una scemenza fare un film separato, non vedo che ho detto di terribile.Puoi, ma continui a ripetere fino alla nausea che non ti importa del film. Ok, l'abbiamo capito, basta dai.
Male[h=1]SONY NON DISTRIBUIRÀ VENOM 'VIETATO AI MINORI', SPERA IN UN CROSSOVER CON I MARVEL STUDIOS[/h] Sembra che lo studio abbia ordinato delle riprese aggiuntive (già concluse) per aggiungere un po' più di umorismo al progetto.la Sony ha intenzione di permettere a Kevin Feigedi utilizzare il Venom di Tom Hardy anche all'interno del MCU qualora lo volesse, finendo per collegare i due universi al momento separati.