Giochi Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me hanno consegnato oggi Zelda + Final Fantasy a 10 euro, con l'abbonamento. Nel fine settimana spacchetto e mi immergo nella lettura :predicatore: a me le copertina piacciono tantissimo, nella loro semplicità.

IMG_20240125_215220.jpg
IMG_20240125_215156.jpg

Quello è certo, anche se sono sempre sull'attenti perché mi aspetto che smettano di spedire alle edicole da un momento all'altro :asd:
Spero di no. :tristenev:
Devo passare nella mia fumetteria per vedere se loro li prendono.
Cioè gli altri 2 libri di Zelda e quello di Metroid devo averli.

Quello è certo, anche se sono sempre sull'attenti perché mi aspetto che smettano di spedire alle edicole da un momento all'altro :asd:
Che io sappia, se non li prenoti è facile che dopo i primi numeri smettano di mandarli all'edicola, sì, di solito mi sa che funziona così.

Per quanto tentato, mi sa aspetterò, se non verrà tutto chiuso prima, giusto DQ :asd:

Ultima modifica:
Preso oggi il 4° libro: Resident Evil saga.
Bello, copre tutta la saga, compresi VII e Village. E non mi aspettavo avesse l'ultimo paragrafo dedicato anche agli ultimi remake usciti come 2 e 3.

Ragazzi ma perché non chiedete all edicolante di tenerli da parte? Non capisco come mai state avendo molti problemi a reperirli.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma perché non chiedete all edicolante di tenerli da parte? Non capisco come mai state avendo molti problemi a reperirli.

Magari vogliono comprare solo alcuni volumi specifici. Di solito gli edicolanti mettono da parte solo le richieste di serie complete.

Magari vogliono comprare solo alcuni volumi specifici. Di solito gli edicolanti mettono da parte solo le richieste di serie complete.
Ma non è vero, dovete chiederli qualche giorno dopo l'uscita e ve li fanno trovare, è nel loro interesse vendere. Forse vi chiedono un acconto per evitare di andare in perdita con l'ordine però provate.

O farseli mettere da parte (in questo caso meglio ancora se si conosce l'edicolante), oppure bisogna cercare di passare all'edicola la settimana di uscita del volume che si vuole acquistare. Di solito è il giovedì.
Io finora ho preso solo due numeri ed in entrambi sono riuscito a passare il giorno dell'uscita. Calendario del sito alla mano.

Ma quindi è valida la collana? Io ero rimasto che sono vecchi libri stranieri tradotti e spacciati come nuovi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro