- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,001
- Medaglie
- 20
Credo e spero anche io.Bella domanda. Secondo me saranno interamente dedicati al rispettivo gioco
Pubblicità
Credo e spero anche io.Bella domanda. Secondo me saranno interamente dedicati al rispettivo gioco
Hai ragione anche te.Eh ma il voltaren comunque lo devi comprare per la botta
Il riflesso di ombra davanti l'immagine pixel della cop. di Final Fantasy proiettata nel momento dello scatto sembra un demone alato con in mano un forcone .. appropriata
Punta direttamente sul prossimo dell'8 febbraio: Resident Evil.Feedback sul volume su FF? Sono un po' indeciso se prenderlo o meno
Punta direttamente sul prossimo dell'8 febbraio: Resident Evil.
Spero di no.Quello è certo, anche se sono sempre sull'attenti perché mi aspetto che smettano di spedire alle edicole da un momento all'altro
Che io sappia, se non li prenoti è facile che dopo i primi numeri smettano di mandarli all'edicola, sì, di solito mi sa che funziona così.Quello è certo, anche se sono sempre sull'attenti perché mi aspetto che smettano di spedire alle edicole da un momento all'altro
Magari vogliono comprare solo alcuni volumi specifici. Di solito gli edicolanti mettono da parte solo le richieste di serie complete.Ragazzi ma perché non chiedete all edicolante di tenerli da parte? Non capisco come mai state avendo molti problemi a reperirli.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma non è vero, dovete chiederli qualche giorno dopo l'uscita e ve li fanno trovare, è nel loro interesse vendere. Forse vi chiedono un acconto per evitare di andare in perdita con l'ordine però provate.Magari vogliono comprare solo alcuni volumi specifici. Di solito gli edicolanti mettono da parte solo le richieste di serie complete.