Giochi Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sarà il volume 2
Post automatically merged:

Ci sta anche a prezzo normale?
Forse sì, forse no. Dipende molto dai punti di vista, per me forse sarebbe stato un pelo sovraprezzato però è altrettanto vero che i prezzi medi dei libri sono alti, e che per 11 euro ti prendi a malapena un'edizione economica :asd:

Quanto potrebbe di interesse per qualcuno che si vorrebbe concentrare sugli aspetti legati al game developing e game design?
E' abbastanza in depth?

Quanto potrebbe di interesse per qualcuno che si vorrebbe concentrare sugli aspetti legati al game developing e game design?
E' abbastanza in depth?
No è una cosa generalista all'ennesima potenza, non aspettarti un manuale o un diario di sviluppo ecco :asd:

Assassin's Creed in quella lista? Ok non è fatta da gente competente.

Ho preso il primo volume su super Mario.
Sono belli questi libri, la copertina farà la sua figura in libreria

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Assassin's Creed in quella lista? Ok non è fatta da gente competente.
Non è che i videogiochi per essere tali debbano essere usciti solo prima dell'anno 2000. Suvvia, vogliamo forse ignorare l'importanza di giochi come League of Legends o Fortnite peché sono "recenti"? Suvvia.

Si per le copertine, problemi di copyright.

Visualizza allegato 11660
Prima erano questi, ma hanno stoppato dopo tre uscite evidentemente per le copertine :asd: Ora hanno sistemato e lanciato la collana ufficialmente.
Ma delle immagini ci sono anche dentro al libro, quindi perché sulla copertina no, ma all'interno è ok?

Ma delle immagini ci sono anche dentro al libro, quindi perché sulla copertina no, ma all'interno è ok?

Bho, magari le immagini dentro sono screenshot di giochi con relativa fonte, rispetto ad un lavoro ad OK fatto per la copertina usando materiale protetto da copyright.
Nella prima edizione c'era proprio Mario inciso sulla copertina, evidentemente non si può fare xD

Io mi sono fatto direttamente l'abbonamento. La trovo una splendida iniziativa visto che ho sempre desiderato una collana di libri o volumi dedicati ad ogni singolo titolo.
È vero che tante delle cose scritte si possono recapitare su internet ma ci sono degli approfondimenti interessanti già nel volume di Mario con anneddoti vari e curiosità nello sviluppo dei giochi. Bellissime anche le foto a colori e le illustrazioni. Ora con l'abbonamento mi mandano 2 volumi al prezzo di uno (Zelda e Final Fantasy).

Io mi sono fatto direttamente l'abbonamento. La trovo una splendida iniziativa visto che ho sempre desiderato una collana di libri o volumi dedicati ad ogni singolo titolo.
È vero che tante delle cose scritte si possono recapitare su internet ma ci sono degli approfondimenti interessanti già nel volume di Mario con anneddoti vari e curiosità nello sviluppo dei giochi. Bellissime anche le foto a colori e le illustrazioni. Ora con l'abbonamento mi mandano 2 volumi al prezzo di uno (Zelda e Final Fantasy).

Facci sapere come sono gli altri!

Spero di non aver fatto una ca**ata. Volevo a tutti i costi il volume di Zelda (e basta) ma dalle mie parti nessuno lo smolla "devi aver preso anche il primo volume da noi" e quindi ho fatto l'abbonamento dal sito con i primi due a 10€, dice che posso annullare l'abbonamento quando voglio ma sul sito non trovo nulla :sard:

Spero di non aver fatto una ca**ata. Volevo a tutti i costi il volume di Zelda (e basta) ma dalle mie parti nessuno lo smolla "devi aver preso anche il primo volume da noi" e quindi ho fatto l'abbonamento dal sito con i primi due a 10€, dice che posso annullare l'abbonamento quando voglio ma sul sito non trovo nulla :sard:

Devi mandare un'email info.abbonamenti@directchannel.it indicando il tuo codice abbonamento e gli dici che vuoi annullare

Siamo tutti d'accordo che l'iniziativa è molto bella ma le copertine sono un po' oscene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro