Vinland Saga | Star Comics | Amazon Prime Video | Crunchryoll

• Autore discussione Autore discussione torpore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il finale che davvero non ti aspetti, la domanda è se chiuderanno original o meno.

166

Ha timeskippato Istanbul, questa è una coltellata alla schiena fortissima. Dolore immenso :bruniii:  i vestiti di round-eyes sono il sale sulla ferita

disponibile il vol 22

disponibile il vol 23

disponibile il vol 24
vinlandsaga24-1200px

Ipotesi:

1)Nuova stagione
2)Il manga annuncia il climax che porta alla conclusione.

Punto sul due.
L'anime ha piuttosto floppato in jap, devono finanziarlo gli americani.

slavefarm sagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'arco in se è molto buono ma è anche un grosso cambio di registo.
E l'arco dopo il manga va pesantemente in vacca fino all'assoluto ridicolo attuale.

Ma il manga è quasi finito? Io ho seguito solo l'anime e ho apprezzato molto, questa seconda serie quanti volumetti potrebbe avere a disposizione?

Sent from Tapatalk
Dipende dal numero di episodi, fermo restando che la prima serie non l'ho vista, quindi non so se hanno saltato qualcosa ma so dove si sono fermati direi che arriveranno almeno fino al volume 14 che chiude un'altra saga che è il punto di svolta per Throfinn, la prima serie dovrebbe arrivare a parte dell'8 a quanto ho capito e sinceramente sono tanti 8 volumi per 24 episodi, dubito non ci siano stati tagli, 6 già mi sembra un numero più giusto.

Vada per l'arco di farmsaga, ma il resto ce lo possono benissimo risparmiare.

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Buon primo episodio, fa il suo dovere introduttivo con il nuovo comprimario e si riallaccia sul finale per dare il calcio all'inizio di Farmland.
BGM spettacolare, le animazioni fanno il loro dovere, si vede della CG sparsa ma sopportabile, registicamente non c'è niente di spettacolare, inquadrature standard per il genere, solidissimo dal lato tecnico.

La parte introduttiva di Einar l'ho trovata un po' debole/diluita male, hanno tagliato alla scena del raid troppo presto/tardi imho, quando ormai si erano stabilizzati su quei 3, dovevano farlo prima o avrebbero dovuto dar tempo per "digerire" i personaggi.

Buona l'op e l'ed.
Per ora veramente colpito dalla bgm.

Ultima modifica:
Tecnicamente è... ok.

hpAlzCf.jpg

Questa seconda stagione è praticamente un anime diverso, molto lento, tutta atmosfera ed espressioni, animazioni quanto basta.

Han lavorato bene sugli ambienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro