Vinland Saga | Star Comics | Amazon Prime Video | Crunchryoll

• Autore discussione Autore discussione torpore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono troppo curioso di vedere anche che piega prenderà il manga adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sappia io una fine non è ancora stata annunciata ne tantomeno un piano di sviluppo da parte dell'autore.

Dunque aspettiamoci di tutto

Appena terminato di leggere l'ultimo volume uscito in Italia (e Giappone) e, be', non mi sbilancio quando dico di non aver mai letto qualcosa di più bello, cavolo, c'è praticamente tutto: combattimenti all'arma bianca, una buona dose di violenza, intrecci politici, intelletto, varietà di personaggi, una solida trama, evoluzione dei personaggi, legami familiari e chi più ne ha più ne metta.

Non vedo l'ora che esca l'11...

Appena terminato di leggere l'ultimo volume uscito in Italia (e Giappone) e, be', non mi sbilancio quando dico di non aver mai letto qualcosa di più bello, cavolo, c'è praticamente tutto: combattimenti all'arma bianca, una buona dose di violenza, intrecci politici, intelletto, varietà di personaggi, una solida trama, evoluzione dei personaggi, legami familiari e chi più ne ha più ne metta.Non vedo l'ora che esca l'11...
Purtroppo ci sarà un bel pò da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo ci sarà un bel pò da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io non l'ho ancora preso proprio per questo, perchè avendolo a casa lo leggerei in un baleno e poi dovrei aspettare chissà quanto, voglio aspettare il più possibile :rickds:

Io teoricamente volevo leggerli con calma, ma non puoi lasciare a metà un manga del genere :\

Io teoricamente volevo leggerli con calma, ma non puoi lasciare a metà un manga del genere :\
Pensa che io ho presi i primi 9 numeri in blocco e li ho finiti in una settimana, forse meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il maestro Yukimura è una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo JoJo qualsiasi manga shonen/sein (o comunque con combattimenti vari) non mi faceva "né caldo e né freddo", non riusciva a prendermi più di tento.... Ma questo fa eccezione, decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Settimana scorsa è uscito in Giappone il numero 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo che Star lo porti presto da noi *.*

esoil0.jpg%5B

Mamma mia che sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci può far aspettare tutto 'sto tempo... per il prossimo numero in Italia si vocifera a maggio

Il 10 volume l'ho finito da poco, ci sono le premesse di un gran botto nel prossimo volume

la vita nella fattoria è molto meno pacifica di quanto non sembrava nel volume precedente...

Povera Arneis però, che vita terribile: maltrattata dalla padrona, senza promesse di libertà, e pure costretta ad andare a letto con il padrone -_- che schifezza

---------- Post added at 14:21:39 ---------- Previous post was at 14:19:04 ----------

Quello in copertina del 11 è Canuto? Che cambiamento!

Il 10 volume l'ho finito da poco, ci sono le premesse di un gran botto nel prossimo volume
la vita nella fattoria è molto meno pacifica di quanto non sembrava nel volume precedente...

Povera Arneis però, che vita terribile: maltrattata dalla padrona, senza promesse di libertà, e pure costretta ad andare a letto con il padrone -_- che schifezza

---------- Post added at 14:21:39 ---------- Previous post was at 14:19:04 ----------

Quello in copertina del 11 è Canuto? Che cambiamento!
Si, credo sia proprio lui :mah:

Devo ancora finirlo di leggere il 10 cmq la Star aveva detto che lo pubblicavano a Aprile, non so se poi hanno cambiato qualcosa...

Letto il volume 10, non ho resistito... che dire sempre più bello, mi piace tantissimo la piega che ha preso questo manga.

Ora non resta che aspettare l'undicesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io ho letto solo 3 capitoletti del 10° volume, no no, non devo leggerlo subito...non mi faccio tentare

io ho letto solo 3 capitoletti del 10° volume, no no, non devo leggerlo subito...non mi faccio tentare
Lasciati tentare, questo volume è a dir poco favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finalmente ! Finalmente abbiamo una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sull'ultimo numero di Anteprima la Star Comics ci delizia il palato con la data ufficiale del volume 11 di Vinland Saga : uscita prevista per il 14 giugno 2012

SEEEEEEEEEEE festeggiamo!!! :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Eh gia, lo avevo letto qualche giorno fa sulla rivista... finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro