Vinland Saga | Star Comics | Amazon Prime Video | Crunchryoll

• Autore discussione Autore discussione torpore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e condividere gioie e dolori no ? :Onilink:

skerzu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che mi scordo sempre di postare le news sulle uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' che mi scordo sempre di postare le news sulle uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmmmh ... ok ti perdoniamo :biocaf:

A quando il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' insaziabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra tonnellate di mesi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra 12 Mesi Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 12:18:16 ---------- Previous post was at 12:17:33 ----------

Questo manga è veramente bello, uno dei migliori in circolazione a mio avviso, peccato le attese colossali lo rovinino... :(
Solo a me non sta piacendo l'arc della campagna?

Appena letto il volume 11... bello come sempre.

Devo dire con un pizzico di comicitù in più rispetto ai precedenti.

Peccato che il prossimo uscirù tra un secolo, perchè credo che succederanno un bordello di cose.

Come voi, sto apprezzando questo manga sempre di più!

Mi piacerebbe vederlo animato, a voi no? Sarebbe bellissimo, se fatto bene, non vedrei l'ora di vedere certe scene animate.

Mi manca da leggere il numero 11 ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque si , secondo me la saga Animata di Vinland Saga sarà una delle proposte delle prossime stagioni :kep88:

Come voi, sto apprezzando questo manga sempre di più!Mi piacerebbe vederlo animato, a voi no? Sarebbe bellissimo, se fatto bene, non vedrei l'ora di vedere certe scene animate.
Beh si, ma dovrebbero farlo curare da uno Studio con le palle, soprattutto per le animazioni... Yukimura ha un tratto molto dettagliato, che rende meravigliosamente, dovrebbero impegnarsi non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca da leggere il numero 11 ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque si , secondo me la saga Animata di Vinland Saga sarà una delle proposte delle prossime stagioni :kep88:
E' successo anche a me, lo avevo comprato quando è uscita ma tra lavoro e altre letture in corso, lo avevo quasi dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l ho ancora preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vinland Saga | Manga |

VinlandSaga1.jpg
VinlandSaga2.jpg
VinlandSaga3.jpg

Vinland Saga

Trama: Europa, Undicesimo Secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago. Inizia l’epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi. Dalle abili mani di Makoto Yukimura, una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell’Europa medievale. Trama dell'editore italiano Star Comics.Il manga ha vinto il 36° Kodansha Manga Award, nel 2012, come miglior miglior manga (tutte le categorie).

Fonte: animeclick.it

--- --- --- --- --- ---

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

--- --- --- --- --- ---
Qualcuno di voi conosce questo magnifico manga? Io l'ho seguito fin dal primo numero e devo dire che mi ha appassionato fin da subito; penso sia uno dei miei manga preferiti. Lo conoscete? Se non lo conoscete vi consiglio caldamente di conoscerlo. :morris82:

Discutiamo-nee~

Manga rivelazione degli ultimi anni per quanto mi riguarda, uno dei migliori in assoluto.
L'unica pecca è la cadenza, uscendo molto di rado è difficile stare bene dietro alla storia, che risulta sempre e comunque molto godibile. Il tasto dolente di questo tipo ti manga è sempre quello...

Pechè esce un capitolo nuovo ogni mese (anzichè settimana), peiò è più lento ad essere raccolto in volume, ma almeno esce regolare! ^_-

Un altro manga che so che dovrò recuperare... Chissà chi è questo autore, mi pare di averlo già sentito nominare.................................................................

....................................................

...............................................................

..........................................................

....................................................

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro