Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,649
Un episodio a settimana.Ma solo la prima mettono e tutte le altre alla fine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un episodio a settimana.Ma solo la prima mettono e tutte le altre alla fine?
Su questo sono d'accordo, in certi punti sono stati anche troppo ambiziosi.anche se hanno forse esagerato un po' con alcuni filtri
Questo è il primo anime di Netflix in simulcastMa solo la prima mettono e tutte le altre alla fine?
penso si riferisca alla scena della nave, abbastanza poco dettagliata se non fosse stato per la velocità della camera che spinna a mille sarebbe stato non dico un pugno nell'occhio ma una bella stonatura con tutto il restotutto ok ma la cg invasiva dove stava?![]()
Ah ottimo, pensavo fosse un latecast :morris82:Questo è il primo anime di Netflix in simulcast![]()
Più che blur c'è la patina bianca 50% fissa per tutto l'episodio, la cosa positiva è che almeno non raggiunge gli stessi effetti rivoltanti della roba Shaft.btw BASTABLURRAREQUESTECACCHIODIIMMAGINI MEMPORTANULLASEMMEMPLODONEL'OCCHIVOGLIOTUTTONITIDO:onicazziata:
A parte che questo staff proprio non ce lo vedo a scrivere roba seria. (c'è chi è nuovo, c'è chi ha esperienza ma più che slice of life/shonenenate non ha mai fatto)Ma non si era detto che deviare dalla novel era l'unico modo per migliorare la storia?
Si mi sono informato su tutte le modifiche che hanno fatto, e se le hanno inserite già nel primo episodio sarà frutto di una ben precisa scelta che hanno deciso di far intraprendere alla serie. Io non partirei già prevenuto, vediamo almeno dove vogliono andare a parare.Non è che si sono proprio inventati roba, è che nella novel la storia inizia già che lei lavora in posta e poi ci sono flashback con approfondimenti.Qua sono andati in ordine cronologico rushando.
Eppure l'occhio ce lo dovresti avere ben allenato, difficile non notare i vari filtri chiari che ci han messo, ne hanno veramente abusatoBoh io a tutta sta nebbia non c'ho mica fatto caso![]()
https://imgur.com/a/Gx2OyBoh io a tutta sta nebbia non c'ho mica fatto caso![]()
"Chi ti credi di essere?"
"Lei è Erica"![]()