PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
provato 15 minuti , e l'impressione non è grandiosa .

Partendo dal fatto che le scritte dell'interfaccia e dei menu sono piccole e che i sub si confondono con l'ambiente ma vabbe, il combat pare abbastanza basic ed i pg un pò legnosi . Poi nonostante il gioco ti dica che ci sono le debolezze ecc comunque tutto andava giu premendo a caso ma questo bisognerà verificarlo piu avanti .

Lato tecnico ci sono robe tipo i nemici che compaiono appena passi, quando corri con la mount e su ps5 non è accettabile ,sperando sistemino. I pg in certe cutscenes sembrano pupazzi privi di anima che si muovono tipo robot , e non sono uno che di solito di lamenta di queste cose però qua è proprio evidente .
Tutto fumo quindi...

15 minuti, senza offesa, non vuole dire poi molto :asd:

Cutscene/presentazione sono sul bruttarello, è il punto debole del gioco insieme all'ottimizzazione molto eh. I modelli dei personaggi sono fatti benissimo ma sulle animazioni non ci siamo.

Il mondo però è bello bello e il combat/componente rpg hanno un bel potenziale, c'è una marea di roba. È un po' lento ma il feeling mi piace.

Se dico che non mi è piaciuta mi menate?
Post automatically merged:

È lento, troppo lento per un action imho.

Visivamente è molto bello, in modalità performance non ho notato problemi tecnici di sorta. Salvo qualche texture un po' strana, anche sui pg, alcune parti del corpo sono un po' cosi cosi. Le animazioni sono, non dico legnose, ma molto "meccaniche" diciamo.

Il combat è lento con alcuni moveset, con altri si nota meno, anche il combat è molto "meccanico", il saltino con la gravità lunare, poca responsività in certi momenti. Secondo me già solo aumentare la velocità di movimento e il salto, cambierebbe molto.

Insomma l'impressione è che non sia poi cosi diverso ad Trials, a parte l'estetica piu curata, non ho l'impressione di star giocando un gioco da 70€. Han cannato la fascia di prezzo se questo è il gioco.

Comunque mi piace e lo prenderò, non al d1.

Ultima modifica:
Sono d'accordo con shinobu non mi dispiace e magari a due lire lo recupero ma ho trovato il tutto molto mid in questo gioco non c'è una cosa che spicca o che mi ha colpito particolarmente.

Anche sul combat si poteva fare meglio

Partendo anche dal presupposto che per me ad agosto c'è solo wukong .

Visivamente è molto bello, in modalità performance non ho notato problemi tecnici di sorta. Salvo qualche texture un po' strana, anche sui pg, alcune parti del corpo sono un po' cosi cosi. Le animazioni sono, non dico legnose, ma molto "meccaniche" diciamo.

Il combat è lento con alcuni moveset, con altri si nota meno, anche il combat è molto "meccanico", il saltino con la gravità lunare, poca responsività in certi momenti. Secondo me già solo aumentare la velocità di movimento e il salto, cambierebbe molto.

Insomma l'impressione è che non sia poi cosi diverso ad Trials, a parte l'estetica piu curata, non ho l'impressione di star giocando un gioco da 70€. Han cannato la fascia di prezzo se questo è il gioco.

Comunque mi piace e lo prenderò, non al d1.
Poi square piange perché non rispetterà le aspettative

Non trovo sia sbagliata la fascia di prezzo, semplicemente rischia di non essere un bel gioco con quel combat.

Mi aspettavo di peggio dai vostri commenti.
Provata la demo 10 minuti, Graficamente carino, i personaggi non mi paiono sto granché, il Cs non mi pare male, ma è troppo lento, così come la telecamera ( qui non ho guardato se si può accelerare).
Insomma mi pare un gioco discreto, nulla di più, nulla di meno.

Io ho notato che la corsa della levetta analogica è troppo sbilanciata verso la camminata,

Mi aspettavo di peggio dai vostri commenti.
Provata la demo 10 minuti, Graficamente carino, i personaggi non mi paiono sto granché, il Cs non mi pare male, ma è troppo lento, così come la telecamera ( qui non ho guardato se si può accelerare).
Insomma mi pare un gioco discreto, nulla di più, nulla di meno.
Be peggio del fatto che non lo comprerò non so quanto ci sia. Già non ero ben disposto per la mancanza dell'ita e non sono uno di quelli che si lagna le motivazioni le capisco, solo che con 20mila giochi che escono da qua a fine anno se devo selezionare anche quello influisce, se poi lo trovo veramente lento è la botta finale.

Io non lo sto trovando cosi lento, sinceramente. E mi piace moltissimo il colpo d'occhio delle ambientazioni.

Dopo aver provato la demo provo imbarazzo per loro a chiedere 70euro per questo gioco, hanno davvero fatto il compitino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro