Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
D'ora in poi cercherò di stare a dietro agli aggiornamenti settimanali sulle traduzioni

Bad Medicine -Infectious Teachers – 7 Nuovi Aggiornamenti: Link

Boku to Koisuru Ponkotsu Akuma (Sekai Project) – TL: 27.25% > 28.07%%

Chrono Clock (Sekai Project) – TL: 89.54% > 92.92%

Eden of Grisaia (Sekai Project) – TL: 75% > 90%

Hatsukoi 1/1 – TL Route comune: 47.39% > 76.65%; Total: 10.06% > 14.34%

Hoshizora no Memoria -Wish upon a Shooting Star (Sekai Project) – TL: 90% > 100%

Imouto Paradise! 2 (MangaGamer) – Edit: 46% > 49%

Kuroinu (MangGamer) – Beta testing completato!

Libra of the Vampire Princess (MiKandi Japan) – 100% tradotto!

Lover Able – TL: 50.09% > 51.58%; TLC: 16.92% > 18.85%; Editing Immagini: 72.88% > 75.16%

Maitetsu (Sekai Project) – TL: 84.56% > 87.8%

Majo Koi Nikki – TL: 71% > 72%; Edit: 61% > 62%

School Idol QT Cool (MangaGamer) – Rilasciato a sorpresa: acquistabile su mangagamer.com

Sukimazakura to Uso no Machi – TL: 41.5% > 42.3%

Sweet Pool – Il team è stato contattato per la realizzazione di una traduzione ufficiale. Matt67727 e il resto del team sono indecisi sul da farsi, all'invio di questo post non è stata ancora presa alcuna decisione in merito. (Link)

To Heart 2 – Edit: 95% > 100%; Proofreading: ~45%

Tsui Yuri – QC Complessiva: 51% > 52%

Progetti Segreti Sekai Project – Aggiornamenti multipli
https://fuwanovel.net/2017/02/04-vnts/

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i Sekai non si occupavano anche di Baldr Sky?

Ma i Sekai non si occupavano anche di Baldr Sky?
quelle sono solo le novità della settimana.

Comunque in quel caso devono ancora iniziare la traduzione.

- - - Aggiornato - - -

Che tritata di maroni, sono arrivato alla parte triste, il problema è che a me della storia d'amore tra Youichi e Aqua non me ne può fregare di meno...

quelle sono solo le novità della settimana.Comunque in quel caso devono ancora iniziare la traduzione.
Ah...seriously?

Ergo le mie speranze di giocarlo entro quest'anno vanno abbastanza a rotoli...

In questo momento sono in un momento di pausa da letture comunque...ho fatto giusto Eden dopo Morgana che è stato gradevole, ma nulla più...appena mi prende voglia ho Psycho Pass che mi aspetta. Suika A.S.+ me lo tengo per quest'estate mi sa.

Ma il funding su paypal per Dies Irae è stato cancellato? In teoria iuscirà tra tre mesi, è strano che ancora non ci siano notizie.
Mai preso in considerazione.

Comunue è in corso l'editing finale.

Prendilo su mangagamer.

- - - Aggiornato - - -

Himawari - il girasole:

Questo gioco soffre moltissimo della struttura a route classiche, che secondo me sono gestite malissimo.

Il capitolo del 2048 è molto interessante (e anche un bellissimo finale

tragico, come piace a me
) ma nel 2050 il gioco si perde troppo in storie d'amore piene di cliché e situazioni trite e ritrite da moege con abbondante nonché inutile sol che porta via un sacco di tempo, purtroppo però questa parte non si può saltare del tutto perché nel mare di testo inutile ci sono anche delle rivelazioni fondamentali che riguardano il 2048 che ne vanno a completare la trama. Sto notando che la parte ambientata nel 2050 presenta diverse similitudini con Hoshizora no Memoria, con tutta evidenza gli sceneggiatori della Favorite hanno copiato a piene mani diversi plot point di Himawari

la malattia "spaziale", problemi nel ricordare un nome specifico, differenza del cielo stellato tra i due emisferi, riproduzione del cielo stellato dell'emisfero sud tramite planetario come tema centrale di una route, splace club/tenkuru e altro

RIP Baldr sky, secondo me faremmo meglio a considerare il progetto abbandonato.

RIP Baldr sky, secondo me faremmo meglio a considerare il progetto abbandonato.
Perché? Qualche news?

Sent using Tapatapatapa

voci di corridoio... + questo

voci di corridoio... + questo
Sarebbe un facepalm grosso come una casa se è davvero così...

Sent using Tapatapatapa

Boku to Koisuru Ponkotsu Akuma (Sekai Project) – Trad: 28.07% > 29.12%

Chrono Clock (Sekai Project) – Trad: 92.92% > 94.55%; La backer beta è iniziata

Dies Irae (Light) – Versione "all-ages" al 100%, iniziata traduzione della patch 18+.

Fashioning Little Miss Lonesome (MangaGamer) – Trad: 64% > 65%

Hadaka Shitsuji (MangaGamer) – Trad: 35% > 37%

Hapymaher (MangaGamer) – Trad: 64% > 65%; Edit: 49% > 50%

Hatsukoi 1/1 – Route Comune Trad: 76.65% > 100%; Midori Trad: 55.05%; Complessiva: 14.34% > 25%

The House in Fata Morgana Fandisc (MangaGamer) – Trad: 40% > 44%

Imouto Paradise! 2 (MangaGamer) – Edit: 49% > 52%

Lover Able – Trad: 51.58% > 52.27%; Controllo Trad: 18.85% > 19.31%

Maitetsu (Sekai Project) – Trad: 87.80% > 93.33%

Majikoi A-3 – Fantranslation annunciata

Majo Koi Nikki – Trad: 72% > 73%; Edit: 62% > 65%

Miniature Garden (Fruitbat Factory) – 100% tradotto e editato; Testing in corso.

Parascientific Escape: Gear Detective (Circle Entertainment) – Rilasciato a sorpresa sull'eshop del 3DS

Princess Evangile W Happiness (MangaGamer) – Trad: 95% > 100%; Edit: 80% > 87%

SeaBed (Fruitbat Factory) – Announcisto; Stimato per il tardo 2017; Aperta pagina Steam. Preordinabile sul sito dei Fruitbat Factory.

Seven days with the Ghost (Denpasoft) – Trad: 11% > 20%

The Shadows of Pygmalion (MangaGamer) – Rilasciata la demo, scaricabile da Mangagamer.com.

Sorcery Jokers (MangaGamer) – Trad: 72% > 75%; Edit: 54% > 64%

To Heart 2 – Demosaicizzazione al 75%.

Tsui Yuri – QC Complessiva: 52% > 56%

Witch’s Garden – Prologo e Route Comune finite; Trad Complessiva: 19%; Controllo Trad. Complessiva: 18%

Progetto Segreto 1 (Sekai Project) Trad: 37% > 63%

Progetto Segreto 2 (Sekai Project) Trad: 73% > 100%

Progetto Segreto 6 (Sekai Project) Trad: 24% > 60%

Progetto Segreto 1 (Mangagamer) Edit: 44% > 67%

Progetto Segreto 2 (Mangagamer) Trad: 33% > 35%

Progetto Segreto 3 (Mangagamer) Trad: 44% > 67% Edit: 9% > 13%

Progetto Segreto 4 (Mangagamer) Edit: 30% > 32%

Progetto Segreto 5 (Mangagamer) Trad: 93% > 100% Edit: 23% > 50%
1234

Bad Medicine -Infectious Teachers – 1 Nuovo AggiornamentoBoku to Koisuru Ponkotsu Akuma (Sekai Project) – Trad: 29.12% > 31.61%

Chrono Clock (Sekai Project) – Trad: 94.55% > 95.42%

A Clockwork Ley-Line: The Borderline of Dusk (Sekai Project) – Lanciato il kickstarter per le copie fisiche! (L'intera trilogia è comunque garantita, il kickstaryer è solo per le copie fisiche)

A Clockwork Ley-Line: Daybreak of Remnants Shadow (Sekai Project) – Trad: 40%

Fate/Hollow Ataraxia Voice Porting Project – Programmazione essenzialmente finita. In attesa dell'inserimento dei file vocali veri e propri. È un compito che porta via molto tempo e ci sta lavorando una sola persona.

Gakuen Heaven 2– Tracker Aggiornato! Demo ora disponibile!

Her and Her and My 7 Days -Seven days with the Ghost (Denpasoft + LiLies) – Trad: 20% > 26%%

KARAKARA 2 (Sekai Project) – Annunciato

Lover Able – Editing Immagini: Mails: 11.97%

Mahou Tsukai no Yoru (nrvnqsr) – Capitolo 7 completato!

Maitetsu (Sekai Project) – Trad: 93.33% > 94.28%

Majo Koi Nikki – Edit: 65% > 66%

Monster Girl Quest Paradox – Nuovo sito; Rilasciata nuova patch (Patch v1.21.54)

Nursery Rhyme – Trad: 56% > 80.6%

Progetto segreto 6 (Sekai Project) – Trad: 60% > 100%

Tsui Yuri – QC Complessivo: 56% > 63%

Witch’s Garden – Trad Complessiva: 19% > 20%
https://fuwanovel.net/2017/02/18-vnts/

c'è il bundle scontato su steam, io ne ho approfittato per prendermi side stories e tomoyo afterhttp://store.steampowered.com/bundle/2725/
Ho notato, ma se poi magari Clannad non mi piace preferisco aspettare per gli altri :P

Ieri ho letto il backstage di Fata Morgana che avevo lasciato indietro, e mi piace come alla fine fossero convintissimi di far uscire A Requiem for Innocence nel 2016 e mò non sono ancora al 50% della traduzione XD

Io mi sto prendendo una pausa da Umineko (i prossimi mesi saranno pesanti e non riuscirei a dedicarci il giusto tempo) a favore di Steins;Gate 0. Devo dire che mi sta piacendo parecchio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro