Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Non so se in questo topic se ne è già parlato, troppi messaggi addietro da leggere, ma un gruppo ha tradotto "Toradora Portable" in italiano

http://toradora-portable-ita.blogspot.it/2013/12/inizio-della-traduzione.html

il link vi fa scaricare solo la patch, il gioco originale giapponese e l'emulatore dovete trovarvelo voi ^_^... ma siete sicuramente molto più esperti di me!

E' uno spinoff dell'anime, con una storia nuova e ventuno finali diversi.

Ne ho giocato un pezzo e no, non ci siamo, 100 volte meglio la light novel, 50 volte meglio l'anime.

Anche 999 by all ice team

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero dimenticato che secondo alcune voci la 5bp lo stava traducendo in-house.

Ma di Steins Gate 0 si sa ancora... zero? D:

Sent using Tapatapatapa

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.youtube.com/watch?v=Wg3Q2oHxntM&feature=youtu.be
- - - Aggiornato - - -

almeno con clannad hanno chiesto se volevamo la spedizione unica o separata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che con muv luv facciano lo stesso, sennò mi becco 3-4 volte la dogana :rickds:
Magari son clementi e dichiarano meno di 20 euro come valore del contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent using Tapatapatapa

non so, con Grisaia mi han inculato (e già sarà X3 dato che faranno minimo 3 spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Hanno spedito le copie di Clannad. Per gli utenti europei le hanno spedite al magazzino in UK e da lì spediranno agli utenti.
Quindi, se tutto va bene, niente dogana?

Sent using Tapatapatapa

io per non arrischiarmi ho mandato loro una mail perchè mi mandassero tutto assieme. se non sbaglio a questo tier c'è gioco, maglietta, dakimakura e ost ma dovrebbe mancare il manga e lo spinoff

Qualcuno ha già avuto modo di leggere Root Double?

Attualmente sto leggendo Kara No Shoujo. Non è malaccio, peccato che le scene H, per ora, siano talmente gratuite da risultare quasi fastidiose. Le ho sto trovando assolutamente incontestualizzate, quasi come se fossero lì solo per "fanservice". La prima scena mi ha infatti colpito in maniera troppo negativa. Con la seconda, invece, ho capito che per me sono semplicemente scene che devo far finta non esistano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro