Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Visti tutti i finali e pure platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifDevo confessare però che in generale ho preferito il primo capitolo della serie :pffs: in compenso qui ho sclerato molto di più con gli enigmi :rickds:

Consigliatissimo a chi piace leggere e conosce l'inglese :sasa:
Non so se pure te pensi ke il vero ''finale'' o la reale successione dei fatti sia creata da una mente malata....ke poi da ancora la possibilita di creare il seguito!!!

esce il 13 gennaio retail ... chissà, forse più avanti me lo faccio regalare dato che gli enigmi mi piacciono :pffs:

è in italiano comunque, vero? :wush:

Non so se pure te pensi ke il vero ''finale'' o la reale successione dei fatti sia creata da una mente malata....ke poi da ancora la possibilita di creare il seguito!!!
Eh sì, la storia è assurdissima persino "peggio" di 999 :rickds: ed è per questo che è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Qualche tempo fa lessi una news riguardo ad un seguito "spirituale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

esce il 13 gennaio retail ... chissà, forse più avanti me lo faccio regalare dato che gli enigmi mi piacciono :pffs:
Tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi va bene qualsiasi gioco in inglese ma uno con tutti gli enigmi e robe varie lo voglio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, non c'è ancora retail? :wush:

Appena finito e vista la True Ending... che dire fantastico, chi ha scritto la storia è un fottuto genio o un malato mentale XD, ad ogni modo mi ha attaccato per più di 30 ore con colpi di scena a caterve e un finalone che ho avuto bisogno di rileggere per capire appieno hahaha, spero in un seguito a breve comunque perchè merita davvero moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A chi interessa, lo può prenotare dal GS a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo cmq che sarà in inglese al 100% ma per ora a 30€ non l avevo mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gamestop.it/PSVITA/Games/31598

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon.co.uk a 19,99£

Notizie sull'uscita retail da noi?

Gamestop lo dà per il 15 marzo ma mi fido ben poco delle loro date.

Notizie sull'uscita retail da noi?
Gamestop lo dà per il 15 marzo ma mi fido ben poco delle loro date.
fino a ieri era per il 23 Febbraio :cat: conviene prenderlo da amazon.uk:bah!:

fino a ieri era per il 23 Febbraio :cat: conviene prenderlo da amazon.uk:bah!:
Non ho carte di credito o prepagate e non le voglio quindi mi è impossibile usare amazon, comunque non ho fretta era solo per informazione grazie.

Che bello che qualcuno l'ha notato!!! ;p

E' costato 25 centesimi! L'ho preso perché avevo proprio qualche spicciolo di credito rimasto sul PS Store. Mia sorella si è preso quello di Luna!

Li trovi tutti nella pagina del PS Store di VLR!

facendo il cambio tra 20 sterline vien quasi 25 euro

per 5 euro di scarto dò i soldi ad un negozio italiano e non devo aspettare la spedizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello che qualcuno l'ha notato!!! ;pE' costato 25 centesimi! L'ho preso perché avevo proprio qualche spicciolo di credito rimasto sul PS Store. Mia sorella si è preso quello di Luna!

Li trovi tutti nella pagina del PS Store di VLR!
ti avevo mandato un messaggio sul psn x quello!!!hihihihi

E' disponibile nei negozi italiani? Prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro