Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
E' disponibile nei negozi italiani? Prezzo?
Ancora no, dovrebbe uscire questo mese ma non si hanno notizie sicure, il gamestop lo dà per il 15 ma c'è poco da fidarsi delle sue date.

Ho modificato il titolo che era rimasto indietro.

Non ancora, dovrebbe uscire questa settimana, il 15, almeno così riportano la maggior parte dei siti. Prezzo 29,99€
A 30 boxato potrei farci un pensierino... :unsisi:

Dovrebbe essere localizzato, giusto?

No, solo inglese :kep88:
Azz, allora aspetto qualche prezzaccio import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ma se non si ha giocato il primo su ds si capisce lo stesso la trama?
Si, sono indipendenti. Nel corso della storia c'è qualche riferimento a 999 ma viene spiegato abbastanza bene (anzi, invoglia a giocarselo pure...).

nonvedo l'ora esca con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Idem, mi ero informato poco tempo fa sul prezzo ma ho fortunatamente resistito aspettando un'offerta... e quale offerta migliore di 0€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, mi ero informato poco tempo fa sul prezzo ma ho fortunatamente resistito aspettando un'offerta... e quale offerta migliore di 0€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ti pagano per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ti pagano per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ci sarà con PS4: condividendo contenuti se si ha molto seguito si diventa partner come con youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Sono contento dell'offerta plus, è un modo per avere più persone che ci giocano e aumentare di molto la fanbase! Spero facciano così anche in America!

Magari ci sarà con PS4: condividendo contenuti se si ha molto seguito si diventa partner come con youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
miliardari giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Scaricatelo almeno, visto che è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto gioco merita anche di essere preso a pagamento figuriamoci gratis:pffs:

Concordo. Spero che grazie al plus possa arrivare a molte più persone.

boh, io provai la demo ma, dopo mezz'ora buona di daloghi la cancellai, gioco di un'inutilità cosmica, ma visto che è plussato posso pure incominciare di nuovo a rifarmi del male, praticamente tutto il gioco si basa su saltare o leggere i dialoghi? un pò come quella trashata cosmica di Okami HD? graficamente un cazzotto in un occhio proprio!!:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro