Dragonbuster
Divinità
Non ancora, dovrebbe uscire questa settimana, il 15, almeno così riportano la maggior parte dei siti. Prezzo 29,99€E' disponibile nei negozi italiani? Prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora, dovrebbe uscire questa settimana, il 15, almeno così riportano la maggior parte dei siti. Prezzo 29,99€E' disponibile nei negozi italiani? Prezzo?
Ancora no, dovrebbe uscire questo mese ma non si hanno notizie sicure, il gamestop lo dà per il 15 ma c'è poco da fidarsi delle sue date.E' disponibile nei negozi italiani? Prezzo?
A 30 boxato potrei farci un pensierino...Non ancora, dovrebbe uscire questa settimana, il 15, almeno così riportano la maggior parte dei siti. Prezzo 29,99€
No, solo inglese :kep88:A 30 boxato potrei farci un pensierino...Dovrebbe essere localizzato, giusto?
Azz, allora aspetto qualche prezzaccio import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.No, solo inglese :kep88:
Si, sono indipendenti. Nel corso della storia c'è qualche riferimento a 999 ma viene spiegato abbastanza bene (anzi, invoglia a giocarselo pure...).Ma se non si ha giocato il primo su ds si capisce lo stesso la trama?
Ottimo eccome! Vorrà dire che recupererò prima anche 999.Zero Escape 3 Will Take Place Between 999 And Virtue’s Last RewardOttimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Idem, mi ero informato poco tempo fa sul prezzo ma ho fortunatamente resistito aspettando un'offerta... e quale offerta migliore di 0€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnonvedo l'ora esca con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che ti pagano per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem, mi ero informato poco tempo fa sul prezzo ma ho fortunatamente resistito aspettando un'offerta... e quale offerta migliore di 0€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ci sarà con PS4: condividendo contenuti se si ha molto seguito si diventa partner come con youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.che ti pagano per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo consiglio assolutamente :sasa:Ottimo eccome! Vorrà dire che recupererò prima anche 999.
miliardari giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMagari ci sarà con PS4: condividendo contenuti se si ha molto seguito si diventa partner come con youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Concordo. Spero che grazie al plus possa arrivare a molte più persone.Sto gioco merita anche di essere preso a pagamento figuriamoci gratis:pffs:
boh, io provai la demo ma, dopo mezz'ora buona di daloghi la cancellai, gioco di un'inutilità cosmica, ma visto che è plussato posso pure incominciare di nuovo a rifarmi del male, praticamente tutto il gioco si basa su saltare o leggere i dialoghi? un pò come quella trashata cosmica di Okami HD? graficamente un cazzotto in un occhio proprio!!:morris82:Sto gioco merita anche di essere preso a pagamento figuriamoci gratis:pffs: