Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capiresti veramente poco senza i due precedenti e i sub sono solo eng!Posso giocarlo senza aver giocato ai precedenti? C'è il sub ita? Mi stuzzica
No, non si può giocare senza aver giocato i primi due dato che i giochi sono collegati.Posso giocarlo senza aver giocato ai precedenti? C'è il sub ita? Mi stuzzica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://gematsu.com/2017/11/zero-escape-nonary-games-ps-vita-launches-december-15-europeci sarebbe la nonary games collection che comprende i primi due capitoli,ma non credo sia nemmeno presente sullo store per psvita..
hanno annunciato poco tempo fa che è previsto l'arrivo della versione retail pure in europa,
anche se non so con i loro tempi quando lo porteranno![]()
Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram was first released in 2013.
Users who purchase either the PlayStation 4 or PS Vita version of Steins;Gate Elite will receive a code to download Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram HD for PlayStation 4.
There will not be a PS Vita version of the high definition remaster.
Si, ma il primo in realtà è il secondo capitolo di una serie di 3,ma il primo non è acuistabile singolarmente? :morristend:
Penso che lui volesse acquistare 999 e basta, senza VLR che magari già ha.Si, ma il primo in realtà è il secondo capitolo di una serie di 3,
999 è uscito solo per 3ds,
Virtue's Last Reward è il secondo, che era già presente su Vita,
il terzo, Zero Time Dilemma, già presente su Vita,
questa è la combo 999/VLR, in questo modo si hanno tutti e 3, prima c'era solo il secondo e il terzo, e giocandoli avresti capito poco della saga.
Be io ho spiegato il fatto, cioè che è uscita la combo e quindi non è disponibile 999 singolarmente.Penso che lui volesse acquistare 999 e basta, senza VLR che magari già ha.