Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Posso giocarlo senza aver giocato ai precedenti? C'è il sub ita? Mi stuzzica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

capiresti veramente poco senza i due precedenti e i sub sono solo eng! :unsisi:

No, non si può giocare senza aver giocato i primi due dato che i giochi sono collegati.

Non ha il sub ita.

L'inglese non é un problema tutto sommato però dovrei partire dal primo.. che costa quanto, 25-30 in DD :asd: ? Dovrò aspettare uno sconticino

ci sarebbe la nonary games collection che comprende i primi due capitoli,

ma non credo sia nemmeno presente sullo store per psvita..

hanno annunciato poco tempo fa che è previsto l'arrivo della versione retail pure in europa,

anche se non so con i loro tempi quando lo porteranno :asd:

ora in sconto il terzo titolo... che senso ha? sto punto aspetto il primo che non ho giocato....:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Steins;Gate Elite first-print copies in Japan include Famicom-style adventure Steins;Gate on Switch, Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram HD on PS4 and PS Vita (Le prime copie giapponesi di Steins;Gate Elite includeranno uno Steins;Gate in stile Famicom su Switch, Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram HD su PS4 e PS Vita)

Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram was first released in 2013.
Users who purchase either the PlayStation 4 or PS Vita version of Steins;Gate Elite will receive a code to download Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram HD for PlayStation 4.
There will not be a PS Vita version of the high definition remaster.

Avete letto bene, chi lo compra per PS Vita riceverà comunque la versione PS4 del bonus. Da prendere a schiaffi :bah!:

No, sicuramente no, ma non ho ben capito cosa sia. Pare una sorta di "spin-off" ambientato in world lines diverse da quelle già prese in considerazione in Steins;Gate. Ovviamente questa Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram è rimasta in Giappone, chissà che forse ora abbiamo qualche speranza di vederla anche qui (non per PS Vita però, mannaggia a loro) :ahsisi:

però una versione Vita già esiste? se è così si spiega perchè non l'hanno inclusa come bonus la novità è quella Ps4 in HD non un titolo che si saranno già giocati in biliardi, in sede di localizzazione le considerazioni saranno altre (come ad esempio non sbattersi proprio per portarlo)

Non hai tutti i torti, ma alla fine pure la versione PS4 non è una vera novità: si tratta della solita remaster.

Però appunto, pensavo che per Vita non esistesse proprio e allora, anziché fare il piccolo sforzo di portarlo dalla piattaforma originale (che supponevo fosse PS3) alla nostra portatile, avessero deciso di dare la versione PS4 anche agli acquirenti di S;G Elite per Vita

ma il primo non è acquistabile singolarmente? :morristend:

ma il primo non è acuistabile singolarmente? :morristend:
Si, ma il primo in realtà è il secondo capitolo di una serie di 3,

999 è uscito solo per ds,

Virtue's Last Reward è il secondo, che era già presente su Vita,

il terzo, Zero Time Dilemma, già presente su Vita,

questa è la combo 999/VLR, in questo modo si hanno tutti e 3, prima c'era solo il secondo e il terzo, e giocandoli avresti capito poco della saga.

Si, ma il primo in realtà è il secondo capitolo di una serie di 3,
999 è uscito solo per 3ds,

Virtue's Last Reward è il secondo, che era già presente su Vita,

il terzo, Zero Time Dilemma, già presente su Vita,

questa è la combo 999/VLR, in questo modo si hanno tutti e 3, prima c'era solo il secondo e il terzo, e giocandoli avresti capito poco della saga.
Penso che lui volesse acquistare 999 e basta, senza VLR che magari già ha.

Penso che lui volesse acquistare 999 e basta, senza VLR che magari già ha.
Be io ho spiegato il fatto, cioè che è uscita la combo e quindi non è disponibile 999 singolarmente.

spec_package.png

Mah, secondo me lo stile della copertina originale (ed in generale degli artwork dei personaggi) era molto particolare e lo adoravo. Qua invece siamo tornati indietro, al classico stile da anime abbastanza anonimo IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro