Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Ho finito da poco la 2a run e in pratica:

Sono arrivato alla fine con Phi e Sigma, mentre tutti gli altri erano morti, arrivo al PC e devo inserire ID e PWD, ma premendo B mi fa "to be continued", in realtà non ho nemmeno provato a inserire la passord, dovrei già saperla o lo scoprirò con le prossime run?

Sono arrivato alla fine con Phi e Sigma, mentre tutti gli altri erano morti, arrivo al PC e devo inserire ID e PWD, ma premendo B mi fa "to be continued", in realtà non ho nemmeno provato a inserire la passord, dovrei già saperla o lo scoprirò con le prossime run?
Quando avrai gli elementi necessari per aprire i vari story lock te ne accorgerai in quanto il lucchetto passerà da nero a verde (lo puoi vedere sul "chart", il grafico delle varie strade intraprese e da intraprendere).

ID e PW li devi inserire tu. La ID la trovi nell'ending di K, la password nell'ending di Luna.

Inoltre dovrai trovare una terza ID e una terza Password per un'altro computer che troverai in futuro.

Chiamarla run, è una parola grossa^^

Attenzione spoilerone spolierone!! Non leggete se l'avete appena iniziato e non siete ancora entrati nella porta cyano!!!

Sigma è un robot??!!! :morristend::morristend: WTF??:phraengo:

Se è un robot come fa ad avere una coscienza in grado di saltare d aun mondo parallelo a un altro? memoria iperspaziale??

Cmq cioè, citazione alle 3 leggi della robotica!!! Fantastico!! Io amo Asimov
Credo che cmq mi fermo qua per ora, se riesco mi guardo prima 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie!!! Per ora guardo con commento, poi appena posso lo gioco ;p

Ho una teoria strampalata in meito allo spoilerone fatto sopra :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non leggete!:

Il Sigma che usiamo non è il vero Sigma!

Dato che potrebbe essere Zero, ha sostituito se stesso con un robot a cui ha inserito una parte dei suoi ricordi per renderlo più umano e credibile, in modo tale che appunto la sua copia potesse partecipare al Nonary game senza destare sospetti su di se...

Magari tanto strampalata non lo è :morris82:

---------- Post added at 17:29:03 ---------- Previous post was at 17:24:59 ----------

Ah dimenticavo:

Sia la fine di sigma che quello di phi sono bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie!!! Per ora guardo con commento, poi appena posso lo gioco ;pHo una teoria strampalata in meito allo spoilerone fatto sopra :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non leggete!:

Dato che potrebbe essere Zero, ha sostituito se stesso con un robot a cui ha inserito una parte dei suoi ricordi per renderlo più umano e credibile, in modo tale che appunto la sua copia potesse partecipare al Nonary game senza destare sospetti su di se...

---------- Post added at 17:29:03 ---------- Previous post was at 17:24:59 ----------

Ah dimenticavo:

Sia la fine di sigma che quello di phi sono bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ciao Rinoa il gioco lho finito 3 mesi e dissi a Purpledevil che vedendo il finale, l'autore era un criminale per aver creato una trama e un epilogo pazzesco,non so se tu lhai finito ma guarda sto gioco è pieno di colpi di scena!!!

Addirittura criminale?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No sto finendo la parte di destra (porta cyano), poi mi dedicherò a quella centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura criminale?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No sto finendo la parte di destra (porta cyano), poi mi dedicherò a quella centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si un criminale e non lo rinnego!!!!:rickds::rickds: ok allora vai con la porta cyano e buon gioco,poi ci risentiamo per opinioni sul gioco!!

Si mi manca l'ultimo filone e

sto aspettando che si sblocchino i finali di sigma e phi
Qualcosa cmq ho già scritto, vedi la mia teoria strampalata su :rickds:

Si mi manca l'ultimo filone e

sto aspettando che si sblocchino i finali di sigma e phi
Qualcosa cmq ho già scritto, vedi la mia teoria strampalata su :rickds:
Il phi è l ultimo che ti si sblocca !

Comunque ti consiglio di fare prima il lato sinistro o comunque come dissero a me di evitare il *** ending finché non è inevitabile XD

Grazie!!! Per ora guardo con commento, poi appena posso lo gioco ;pHo una teoria strampalata in meito allo spoilerone fatto sopra :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non leggete!:

Ah dimenticavo:

Te vai avanti, poi vedrai :sasa: :.bip:

Il phi è l ultimo che ti si sblocca ! Comunque ti consiglio di fare prima il lato sinistro o comunque come dissero a me di evitare il *** ending finché non è inevitabile XD
Troppo tardi :morris82: è stato il primo che ho sbloccato (ho iniziato proprio con la parte sinistra, nella porta magenta) :wush:

---------- Post added at 22:11:15 ---------- Previous post was at 22:10:09 ----------

Te vai avanti, poi vedrai
Faccio l'ultimo pezzo della parte destra poi passo a 999 proprio come mi hanno detto pupledevil e miakahong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio l'ultimo pezzo della parte destra poi passo a 999 proprio come mi hanno detto pupledevil e miakahong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brava, molte cose ti saranno più chiare, anche se sicuramente non te lo gusterai come chi lo ha giocato prima VLR.

Bravissima, Rinoa! Per fortuna non hai ancora fatto la parte centrale!

C'è un finale molto, molto forte per chi ha giocato a 999... :kappe:

consiglio, faccio una c*gata a iniziare VLR senza aver giocato 999?
Se hai la possibilità di giocare a 999 fallo! In primis perché è un capolavoro , in secundis perché apprezzerai e capirai appieno virtue's .

Si può anche fare solo virtue's ma ti perderesti una parte della bellezza del gioco secondo me .

Fare prima virtue's e poi 999 ha poco senso invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro