Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Anche miakahongo viene a spargere il verbo nella sezione Vita!

Questo è il periodo in cui voi ragazze state giocando al gioco! E' bello vedere una fanbase sempre più grande e variegata! :cat:

:jones::jones::jones:

Io non ho il ds, altrimenti avrei giocato anche a 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq...

ok chiamiamola signorina avanti con l'età:rickds::rickds:
Cmq ho una teoria!

Lei se non ho capito male è colei che dovrebbe sacrificarsi per far trovare una cura per il virus, magari in questa timeline non è stata uccisa prima da ***... magari rispunta da qualche parte...

Sono bloccata all'enigma dei minuti e dei secondi nella control room. 510 min sono 8 ore e 5 minuti 11400 sec sono 3 ore e 16, non riesco a comporre il 16 e il 17 non lo accetta, sto impazzendo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
:jones::jones::jones:Io non ho il ds, altrimenti avrei giocato anche a 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq...

ok chiamiamola signorina avanti con l'età:rickds::rickds:
Cmq ho una teoria!

Lei se non ho capito male è colei che dovrebbe sacrificarsi per far trovare una cura per il virus, magari in questa timeline non è stata uccisa prima da ***... magari rispunta da qualche parte...

Sono bloccata all'enigma dei minuti e dei secondi nella control room. 510 min sono 8 ore e 5 minuti 11400 sec sono 3 ore e 16, non riesco a comporre il 16 e il 17 non lo accetta, sto impazzendo :morristend:
C'è qualcosa di molto sbagliato nei tuoi calcoli! :rickds:

Calcola meglio!

La matematica non sarà mai il mio mestiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (8,30 3,10)

C'è qualcosa di molto sbagliato nei tuoi calcoli! :rickds:Calcola meglio!
L'ho detto io che sei tremendo :rickds:

Anche miakahongo viene a spargere il verbo nella sezione Vita!Questo è il periodo in cui voi ragazze state giocando al gioco! E' bello vedere una fanbase sempre più grande e variegata! :cat:
Quel "voi ragazze " non mi piace u.u odio questo presupposto stupido che i videogiochi sono da maschi ! Io gioco ai videogiochi da quando ero piccola e non ci vedo niente di strano ! XD

Rinoa non hai giocato a 999? Questo è male D: veditelo almeno su youtube :rickds: oppure giovaci in altro modo ... Ma non puoi perdertelo O.O ti perdi la metà della bellezza di virtue's U.U

Quel "voi ragazze " non mi piace u.u odio questo presupposto stupido che i videogiochi sono da maschi ! Io gioco ai videogiochi da quando ero piccola e non ci vedo niente di strano ! XD
Rinoa non hai giocato a 999? Questo è male D: veditelo almeno su youtube :rickds: oppure giovaci in altro modo ... Ma non puoi perdertelo O.O ti perdi la metà della bellezza di virtue's U.U
Per carità! Non era mia intenzione fare del sessismo. :cat:

Da nessuna parte nel mio post vi si legge che i videogiochi sono da maschi!

Ultima modifica:
Ho trovato un video su un piccolo oav introduttivo di Virtue's Last Reward, praticamente sull'inizio del gioco:

carino vero?

Ho trovato un video su un piccolo oav introduttivo di Virtue's Last Reward, praticamente sull'inizio del gioco:

Mah io non capisco come molti in tutti i videogiochi preferiscano il doppiaggio jappo ... In virtue's c è solo quello e sembrano tutti sgorbutici , il jappo ha un tono o super duro o da deficente non hanno una via di mezzo XD boh per me non rendono bene il carattere dei personaggi .

In doppiaggio eng secondo me sarebbe stato molto meglio per non parlare di (utopia) quello ita! Molti lo denigrano ma io credo che invece abbiamo certi doppiatori fantastici ! E molti film o videogiochi sono doppiati da *** ( non quello di virtue's XD)

Io gioco ai videogiochi da quando ero piccola e non ci vedo niente di strano ! XD
Io da quando avevo 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e gioco a qualsiasi gioco da quelli più pucci a violenti (Mgs è la mia saga preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è come dire che i film sono da maschi, completamente assurdo :wush:

Rinoa non hai giocato a 999? Questo è male D: veditelo almeno su youtube oppure giovaci in altro modo ... Ma non puoi perdertelo O.O ti perdi la metà della bellezza di virtue's U.U
Cercato sul tubo ma non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png medito un ds di contrabbando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah io non capisco come molti in tutti i videogiochi preferiscano il doppiaggio jappo ... In virtue's c è solo quello e sembrano tutti sgorbutici , il jappo ha un tono o super duro o da deficente non hanno una via di mezzo XD boh per me non rendono bene il carattere dei personaggi .In doppiaggio eng secondo me sarebbe stato molto meglio per non parlare di (utopia) quello ita! Molti lo denigrano ma io credo che invece abbiamo certi doppiatori fantastici ! E molti film o videogiochi sono doppiati da *** ( non quello di virtue's XD)
Dipende dai giochi... in Mgs non ci potrei mai giocare in giappo, (sarà che ehm, adoro la voce di Snake inglese ;p) mentre giochi come catherine o virtue's last reward stesso li preferisco in jap, lì dipende, forse perchè essendo anime-game è meglio se giocati in lingua...

Sono andata avanti :morristend:

fenomenale, davvero fenomenale, ha preso una piega fantascientifica che amo

"the road not taken", sembra fringe, manca solo il mio adorato Walter che fa teorie strampalate sugli universi paralleli mentre fa un'autosia mangiando patatine :rickds::rickds:

é a dir poco fantastico... grazie per avermelo consigliato :cat::cat:

Quark e Alice si sono beccati il virus, sono state scoperte 2 bombe antimaterie, ho tradito Phi lei mi ha mandato una maledizione (:rickds:) in latino e me l'avrebbe fatta pagare.

Arrivo ai 9 punti ma non mi fanno uscire.

Ricomincio, shock, Sigma si ricorda della timeline precedente e che ha tradito Phi, scelgo di allearmi, ma non faccio il conto che anche lei si ricordava!!

Mi tradisce e quando sta per scappare, sigma le urla la maledizione in latino (ari lol), lei rinuncia e i due fanno pace.

Si scopre che, proprio come Olivia in Fringe sia Sigma che Phi hanno la capacità di saltare da un mondo parallelo a un altro, non vedo l'ora di continuare

è proprio un oav creato apposta per promuovere il gioco, fra l'altro in nessuna delle due versioni europee(vita e 3ds) è stato incluso in doppiaggio inglese.

Che poi io sta cosa non l ho capita : hanno i soldi per fare un oav ma non hanno i soldi per fare i personaggi stile anime 2D come in 999 o almeno dei modelli 3D un minimo più decenti:l4gann:

Che poi io sta cosa non l ho capita : hanno i soldi per fare un oav ma non hanno i soldi per fare i personaggi stile anime 2D come in 999 o almeno dei modelli 3D un minimo più decenti:l4gann:
Il 3d secondo me è stata una scelta anche dettata dal fatto che 999 aveva avuto riscontri parecchio positivi in America, che poi non sia affatto di qualità bhé è un altro discorso^^

Il 3d secondo me è stata una scelta anche dettata dal fatto che 999 aveva avuto riscontri parecchio positivi in America, che poi non sia affatto di qualità bhé è un altro discorso^^
No veramente hanno detto che è stata una scelta economica e lo stesso sarà probabilmente per zero 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che poi insomma c è 3D e 3D ...questi a volte sembrano manichini

le morti mi facevano praticamente ridere :rickds: cioè in 999 veniva mostrato molto meno ma ero molto più inquietata

Ho una domandina veloce, stando all'archivio mi manca un solo puzzle e sono quindi appena uscito dall'

ufficio del direttore

Ho trovato un enigma in cui bisogna ordinare delle business card ...ma con mia sorpresa non ho dovuto risolverlo per trovare le 2 pass. Quindi volevo chiedere se serve a qualcosa risolverlo adesso o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit.

Per far prima son tornato indietro e l'ho risolto ...effettivamente ha a che fare qualcos'altro ma è tranquillamente skippabile.

Pensavo in qualche extra particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco diddio comunque :morris82:

Ho una domandina veloce, stando all'archivio mi manca un solo puzzle e sono quindi appena uscito dall'
ufficio del direttore

Ho trovato un enigma in cui bisogna ordinare delle business card ...ma con mia sorpresa non ho dovuto risolverlo per trovare le 2 pass. Quindi volevo chiedere se serve a qualcosa risolverlo adesso o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit.

Per far prima son tornato indietro e l'ho risolto ...effettivamente ha a che fare qualcos'altro ma è tranquillamente skippabile

Pensavo in qualche extra particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco diddio comunque :morris82:
Aspe controllo una cosa che mi Sa che ti ho scritto male

No veramente hanno detto che è stata una scelta economica e lo stesso sarà probabilmente per zero 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChe poi insomma c è 3D e 3D ...questi a volte sembrano manichini

le morti mi facevano praticamente ridere :rickds: cioè in 999 veniva mostrato molto meno ma ero molto più inquietata
è vero, ricordavo male ma sai

La diminuzione della violenza è anche dovuta al fatto che in Giappone si sono lamentati delle atmosfere Horror e della violenza di 999

è vero, ricordavo male ma sai

La diminuzione della violenza è anche dovuta al fatto che in Giappone si sono lamentati delle atmosfere Horror e della violenza di 999
Che poi più che violenza era "senso di inquietudine" ... E magari poi invece non si lamentano di hostel o re ...mah !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro