Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meh, non è il tuo genere allora, perchè non hai capito nulla della trama , cerca di finirlo se riesci e poi collegherai il tutto.Ok, ho capito come funziona il gioco e posso affermare che è una gran presa per il ****. Come ho già detto è inutile fare le scelte perchè tanto per andare veramente avanti e finire la storia devi rifarle tutte, poi nella diramazione degli eventi ti ritrovi in game over improvvisi e senza senso e gli stessi personaggi da una linea di eventi all'altra.si comportano in modo diverso senzs un perchè e ció va a ledere anche la caratterizzazione di questi.
Ciliegina sulla torta quando
sono gli altri che devono scappare avendo raggiunto i 9 punti tutto ok, quando tocca a me sono tutti d'accordo nel.bloccarmi, ma lol
Veramente idiota il tutto per me.
Bhe, allora è inutile che coninui a giocarlo se non apprezzi l'inizio: per finirlo al 100% e capire la storia, calcola che ci ho giocato per quasi 40 ore...Ok, ho capito come funziona il gioco e posso affermare che è una gran presa per il ****. Come ho già detto è inutile fare le scelte perchè tanto per andare veramente avanti e finire la storia devi rifarle tutte, poi nella diramazione degli eventi ti ritrovi in game over improvvisi e senza senso e gli stessi personaggi da una linea di eventi all'altra.si comportano in modo diverso senzs un perchè e ció va a ledere anche la caratterizzazione di questi.
Ciliegina sulla torta quando
sono gli altri che devono scappare avendo raggiunto i 9 punti tutto ok, quando tocca a me sono tutti d'accordo nel.bloccarmi, ma lol
Veramente idiota il tutto per me.
Che storia poi, damind-blow assurdo, ci fossero più giochi con trame così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBhe, allora è inutile che coninui a giocarlo se non apprezzi l'inizio: per finirlo al 100% e capire la storia, calcola che ci ho giocato per quasi 40 ore...
Dalla descrizione la sopra, parrebbe gli avatar dei pg^^Complete Collection? :morristend:, cosa avrebbe in più? :morristend:
. . . . non ha molto senso allora . . . :asdasd:Dalla descrizione la sopra, parrebbe gli avatar dei pg^^
Infatti dal titolo parrebbe che fosse incluso anche 999^^. . . . non ha molto senso allora . . . :asdasd:
Dalla descrizione la sopra, parrebbe gli avatar dei pg^^
Dal video sembra qualcosa di orrendo.