Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
It will emphasize horror elements over puzzle solving elements.
The hero of this spin-off is Makoto Naegi’s younger sister Komaru Naegi from the original DanganRonpa. Her weapon is a special megaphone, which shoots word bullets when commands like “Break,” “Dance,” and “Move” are spoken through it. When Monokuma is hit by a word bullet, it will react according to the bullet’s meaning.

Genocider Syo (Touko Fukawa) will join Komaru as a playable character.
fonte: Gematsu

E' uno spin-off delle serie, infatti nel trailer è stato "annunciato" anche il terzo capitolo vero e proprio.

Su Vita quindi giocheremo: i primi due (Dangan Ronpa 1.2 Reload), Dangan Ronpa: Another Episode e il terzo. Non male, da quando ho iniziato a vedere l'anime voglio proprio iniziare a giocare questa saga, spero la portino anche in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' uno spin-off delle serie, infatti nel trailer è stato "annunciato" anche il terzo capitolo vero e proprio.
Su Vita quindi giocheremo: i primi due (Dangan Ronpa 1.2 Reload), Dangan Ronpa: Another Episode e il terzo. Non male, da quando ho iniziato a vedere l'anime voglio proprio iniziare a giocare questa saga, spero la portino anche in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo è stato confermato per inizio 2014, supportatelo altrimenti gli altri c'è li sogniamo :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Danganronpa: Trigger Happy Havoc Hits North America and Europe February 2014!
NIS America is thrilled to announce that the highly popular mystery adventure game, Danganronpa: Trigger Happy Havoc, will be making its way to the PlayStation Vita in North America on February 11, 2014 and in Europe on February 14, 2014 in both retail and digital form, and is available for preorder now. The game is a revised and revamped edition of the first Danganronpa that was originally released on the PlayStation Portable in Japan in 2010. You'll take on the role of Makoto Naegi, a desperately average teenager who somehow finds himself accepted into Hope's Peak Academy, a prestigious high school normally reserved for the nation's most "ultimate" students. But when he arrives, he and the other students soon find themselves trapped in a battle for survival against a twisted mastermind who has taken them all prisoner. You'll have to unmask the villain and uncover the secret of the school...or die trying!
da noi il 14 febbraio 2014

press release direttamente da nis:

1384283356-dangan-press-release-2013-11-12.jpg

cover:

1384282870-vita-us-packshot.jpg

trailer inglese:gab:

però mi interessa di più lo spin-off:icebad:

Lo voglio :tragic:

Non ho ben capito di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avventura grafica? Ma é preso da qualche manga?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non ho ben capito di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avventura grafica? Ma é preso da qualche manga?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
dovrebbe essere nato come gioco, o come novel ora non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque l'anime (e il manga se c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono venuti dopo

Hai presente Phoenix Wright ? Una cosa simile, diciamo un misto tra avventura grafica e visual novel, insomma investigazione con fasi in tribunali però leggermente diverse da quelle presenti in PW il tutto con molta, molta mole di testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non è tratto da niente, è un gioco nato su PSP da cui poi sono state tratte varie cose come l'anime finito poco tempo fa :sasa:

dovrebbe essere nato come gioco, o come novel ora non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque l'anime (e il manga se c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono venuti dopo

Hai presente Phoenix Wright ? Una cosa simile, diciamo un misto tra avventura grafica e visual novel, insomma investigazione con fasi in tribunali però leggermente diverse da quelle presenti in PW il tutto con molta, molta mole di testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non è tratto da niente, è un gioco nato su PSP da cui poi sono state tratte varie cose come l'anime finito poco tempo fa :sasa:
Grazie, sembra molto interessante. Immagino che dovremmo giocarcelo in inglese, vabbé l'importante è che questo tipo di giochi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riesumo sto topic.

Gioco finito in ogni suo finale, m'è piaciuto molto, ma ho trovato due incongruenze mica da poco, non aprite lo spoiler se non avete finito tutti i finali:

1) Quando Sigma scopre di essere vecchio specchiandosi alla fine, come ha fatto a non rendersi conto che era già vecchio da inizio gioco? ok, le mani erano cibernetiche e potevano ingannarlo, ma la gamba? viene inquadrata più volte, la vedi la differenza tra la gamba di un 22enne e di un 67enne. Per non parlare dell'occhio, ti accorgi di avere un coso simile in faccia, pure se non ti dice niente nessuno.

2) Tutti erano infettati col Radical-6, percepivano tutti lo stesso mondo rallentato, allora perchè Quark, Alice e Sigma (per un breve periodo nella stanza del direttore) percepiscono un ulteriore rallentamento? il Radical-6 fa percepire a tutti lo stesso identico rallentamento, proprio questo sistema hanno usato per eludere la gravità lunare, non esiste che si possa percepire un rallentamento nel rallentamento, o questo sballerebbe ogni teoria e ognuno capterebbe la realtà ad una sua velocità variabile.

Riesumo sto topic.
Gioco finito in ogni suo finale, m'è piaciuto molto, ma ho trovato due incongruenze mica da poco, non aprite lo spoiler se non avete finito tutti i finali:

1) Quando Sigma scopre di essere vecchio specchiandosi alla fine, come ha fatto a non rendersi conto che era già vecchio da inizio gioco? ok, le mani erano cibernetiche e potevano ingannarlo, ma la gamba? viene inquadrata più volte, la vedi la differenza tra la gamba di un 22enne e di un 67enne. Per non parlare dell'occhio, ti accorgi di avere un coso simile in faccia, pure se non ti dice niente nessuno.

2) Tutti erano infettati col Radical-6, percepivano tutti lo stesso mondo rallentato, allora perchè Quark, Alice e Sigma (per un breve periodo nella stanza del direttore) percepiscono un ulteriore rallentamento? il Radical-6 fa percepire a tutti lo stesso identico rallentamento, proprio questo sistema hanno usato per eludere la gravità lunare, non esiste che si possa percepire un rallentamento nel rallentamento, o questo sballerebbe ogni teoria e ognuno capterebbe la realtà ad una sua velocità variabile.
Se vuoi altri incongruenze oltre alle stesse che hai avuto tu ti linko il mio vecchio post a gioco finito: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=346462&p=18864650&viewfull=1#post18864650 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro