Ushiromiya Buzzi
worldend dominator
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 0
VLR ha le stanze rigiocabili, che è una grandissima cosa considerando che gli enigmi sono, secondo me, stupendi. In Dangan non ha proprio senso rigiocarsi la trama se non forzatamente per i trofei (cosa che tipo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi a conti fatti va bene così, sono pur sempre 25 ore di trama che non è poco.Ho finito anch'io il gioco, ma poi l'ho lasciato lì ... mi è sembrato accattivante comunque, rigiocabile magari a differenza del gioco principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFacendo il confronto Danganronpa ho pensato che ha meno rigiocabilita rispetto a un VLR, dove per scoprire tutto chi vuole trova pane per i suoi denti...
Cmq IMHO ha altri pregi!
Messaggio inviato da LG-P700
La school mode è rigiocabile perché, da quel che ho capito, ha un finale diverso per ogni pg e in una sola giocata ne puoi prendere massimo 4, però a prescindere da quello è una mezza droga anche se difficilissimo completare tutte le richieste di Monokuma, ci vuole troppa fortuna nel mining della materia prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E consente anche di approfondire le report card coi personaggi, il che sta dando un sacco di caratterizzazione che paradossalmente nella trama principale non si era vista.
Quasi quasi lo rivaluterei in positivo a 8, ma aspetto di vedere come sono questi finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif