Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
E per la copia fisica dobbiamo aspettare l'11, addirittura il 18 per chi come me l'ha prenotato da GS :tragic:

E per la copia fisica dobbiamo aspettare l'11, addirittura il 18 per chi come me l'ha prenotato da GS :tragic:
esatto, non che sia un problema per me al momento considerando tutto quello che ho da giocare, però...

C'è tutto il tempo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma neanche vale per tutti, ho sentito che gente che l'ha prenotato da Amazon ce l'ha già in viaggio.

Boh, anche a me cambia poco, ma con 'sti giochi Spike la distribuzione in Italia è sempre disorganizzatissima...

Sì ma neanche vale per tutti, ho sentito che gente che l'ha prenotato da Amazon ce l'ha già in viaggio.Boh, anche a me cambia poco, ma con 'sti giochi Spike la distribuzione in Italia è sempre disorganizzatissima...
Preso da amazon.uk con artbook, spedito a 35; ed è già in viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ibdb.jpg

jbdb.jpg

kbdb.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Povero artbook trattato come una ***** dalle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Povero artbook trattato come una ***** dalle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo in quelle buste li se ci metti un gioco più piccolo dell'artbook al 99% si piega. Senza gioco probabilmente sarebbe arrivato perfetto.

Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il contenuto: pochi disegni e su carta molto morbida e di bassa qualità.
In parte meglio cosi' per me, non me lo farà rimpiangere quando andro' a recuperare il gioco più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora iniziare il primo che ho comprato qualche mese fa ed è già uscito il 2...

Devo ancora iniziare il primo che ho comprato qualche mese fa ed è già uscito il 2...
Non lamentiamoci per una volta che non ci fanno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In parte meglio cosi' per me, non me lo farà rimpiangere quando andro' a recuperare il gioco più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo ancora iniziare il primo che ho comprato qualche mese fa ed è già uscito il 2...
L'ho scritto apposta per chi magari ci era rimasto male nel non poter avere l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Non lamentiamoci per una volta che non ci fanno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico mio lamento è non aver abbastanza tempo per giocar tutto ;p

L'ho scritto apposta per chi magari ci era rimasto male nel non poter avere l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, volevo proprio domandare se qualcuno poteva postare qualche foto di qualche pagina, ma se ci dici che non è nulla di particolare, come detto sopra, nemmeno mi preoccupo di cercarlo.

L'unico mio lamento è non aver abbastanza tempo per giocar tutto ;p
Grazie, volevo proprio domandare se qualcuno poteva postare qualche foto di qualche pagina, ma se ci dici che non è nulla di particolare, come detto sopra, nemmeno mi preoccupo di cercarlo.
La prima cosa brutta è che la copertina è morbida e la qualità della carta è scarsa (si danneggia come niente), all'interno ci sono i disegni dei pg e ci sono poche pagine (è anche piccolo: più piccolo di un foglio di quaderno).

Per me è il classico specchietto per le allodole (se lo avessi saputo avrei aspettato, e lo avrei preso da qui per sostenere il nostro mercato).

Per me non ti perdi nulla, magari se ne vuoi essere più sicuro chiedi a thekingofpain che lo ha ricevuto anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La prima cosa brutta è che la copertina è morbida e la qualità della carta è scarsa (si danneggia come niente), all'interno ci sono i disegni dei pg e ci sono poche pagine (è anche piccolo: più piccolo di un foglio di quaderno).Per me è il classico specchietto per le allodole (se lo avessi saputo avrei aspettato, e lo avrei preso da qui per sostenere il nostro mercato).

Per me non ti perdi nulla, magari se ne vuoi essere più sicuro chiedi a thekingofpain che lo ha ricevuto anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Confermo, non è nulla di imperdibile. In compenso ho ricevuto il gioco prima dell'uscita italiana, pagandolo uguale e senza l'odioso bollino SIAE sulla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro, l'ho iniziato ieri sera (prima che mi si spegnesse la PS Vita :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e la disperazione mi sta già trascinando con sé :pffs:

Confermo, non è nulla di imperdibile. In compenso ho ricevuto il gioco prima dell'uscita italiana, pagandolo uguale e senza l'odioso bollino SIAE sulla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro, l'ho iniziato ieri sera (prima che mi si spegnesse la PS Vita :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e la disperazione mi sta già trascinando con sé :pffs:
Quanto lo hai pagato? (intendo in sterline), io al checkout ho avuto problemi e mi hanno dovuto correggere il conto finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro