IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, non che sia un problema per me al momento considerando tutto quello che ho da giocare, però...E per la copia fisica dobbiamo aspettare l'11, addirittura il 18 per chi come me l'ha prenotato da GS :tragic:
C'è tutto il tempo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE per la copia fisica dobbiamo aspettare l'11, addirittura il 18 per chi come me l'ha prenotato da GS :tragic:
Sì ma neanche vale per tutti, ho sentito che gente che l'ha prenotato da Amazon ce l'ha già in viaggio.E per la copia fisica dobbiamo aspettare l'11, addirittura il 18 per chi come me l'ha prenotato da GS :tragic:
Preso da amazon.uk con artbook, spedito a 35; ed è già in viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma neanche vale per tutti, ho sentito che gente che l'ha prenotato da Amazon ce l'ha già in viaggio.Boh, anche a me cambia poco, ma con 'sti giochi Spike la distribuzione in Italia è sempre disorganizzatissima...
Purtroppo in quelle buste li se ci metti un gioco più piccolo dell'artbook al 99% si piega. Senza gioco probabilmente sarebbe arrivato perfetto.Povero artbook trattato come una ***** dalle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPovero artbook trattato come una ***** dalle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche a me è arrivato così; che delusione l'artbook!
Veramente lo consegnano con il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPovero artbook trattato come una ***** dalle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il contenuto: pochi disegni e su carta molto morbida e di bassa qualità.Delusione per via delle condizioni o per il contenuto ?
In parte meglio cosi' per me, non me lo farà rimpiangere quando andro' a recuperare il gioco più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl contenuto: pochi disegni e su carta molto morbida e di bassa qualità.
Non lamentiamoci per una volta che non ci fanno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo ancora iniziare il primo che ho comprato qualche mese fa ed è già uscito il 2...
L'ho scritto apposta per chi magari ci era rimasto male nel non poter avere l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn parte meglio cosi' per me, non me lo farà rimpiangere quando andro' a recuperare il gioco più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo ancora iniziare il primo che ho comprato qualche mese fa ed è già uscito il 2...
L'unico mio lamento è non aver abbastanza tempo per giocar tutto ;pNon lamentiamoci per una volta che non ci fanno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, volevo proprio domandare se qualcuno poteva postare qualche foto di qualche pagina, ma se ci dici che non è nulla di particolare, come detto sopra, nemmeno mi preoccupo di cercarlo.L'ho scritto apposta per chi magari ci era rimasto male nel non poter avere l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La prima cosa brutta è che la copertina è morbida e la qualità della carta è scarsa (si danneggia come niente), all'interno ci sono i disegni dei pg e ci sono poche pagine (è anche piccolo: più piccolo di un foglio di quaderno).L'unico mio lamento è non aver abbastanza tempo per giocar tutto ;p
Grazie, volevo proprio domandare se qualcuno poteva postare qualche foto di qualche pagina, ma se ci dici che non è nulla di particolare, come detto sopra, nemmeno mi preoccupo di cercarlo.
Confermo, non è nulla di imperdibile. In compenso ho ricevuto il gioco prima dell'uscita italiana, pagandolo uguale e senza l'odioso bollino SIAE sulla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro, l'ho iniziato ieri sera (prima che mi si spegnesse la PS Vita :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e la disperazione mi sta già trascinando con sé :pffs:La prima cosa brutta è che la copertina è morbida e la qualità della carta è scarsa (si danneggia come niente), all'interno ci sono i disegni dei pg e ci sono poche pagine (è anche piccolo: più piccolo di un foglio di quaderno).Per me è il classico specchietto per le allodole (se lo avessi saputo avrei aspettato, e lo avrei preso da qui per sostenere il nostro mercato).
Per me non ti perdi nulla, magari se ne vuoi essere più sicuro chiedi a thekingofpain che lo ha ricevuto anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto lo hai pagato? (intendo in sterline), io al checkout ho avuto problemi e mi hanno dovuto correggere il conto finale.Confermo, non è nulla di imperdibile. In compenso ho ricevuto il gioco prima dell'uscita italiana, pagandolo uguale e senza l'odioso bollino SIAE sulla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro, l'ho iniziato ieri sera (prima che mi si spegnesse la PS Vita :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e la disperazione mi sta già trascinando con sé :pffs: