Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
new trailer:sasa:
[video=youtube;X4FDp-OPKvE]
Se non ha ancora visto l'anime gli conviene giocarselo il primo, l'adattamento mi dicono sia abbastanza pessimo.credo che questo sia ambientato tra il primo e il secondo gioco viste alcune cose, puoi scegliere se giocare il primo o vedere l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo io che é pessimo, peró magari odia le visual novel D:Se non ha ancora visto l'anime gli conviene giocarselo il primo, l'adattamento mi dicono sia abbastanza pessimo.
Esiste un anime?, linkatemelo! *_*Se non ha ancora visto l'anime gli conviene giocarselo il primo, l'adattamento mi dicono sia abbastanza pessimo.
Mi pare circa 31 sterline, ma ho anche avuto un risarcimento.Quanto lo hai pagato? (intendo in sterline), io al checkout ho avuto problemi e mi hanno dovuto correggere il conto finale.
Oppure lo impari :sasa:che tristezzanon conosco l'inglese
mi dovro' rassegnare all'idea di giocarlo...
Non devi rivolgerti a nessuno perchè non sarà mai tradotto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa chi devo rivolgermi per farlo tradurre in italiano?capisco che da noi e' un genere di nicchia,ma cavolo l'avete portato in italia...e traducetelo..:l4gann:
Non è stato nemmeno tradotto in Spagnolo, Portoghese, Tedesco e Francese, e sto considerando solo i 4 idiomi (Inglese escluso) parlati in Europa da più persone rispetto all'Italiano, eppure lo hanno portato in quei Paesi.a chi devo rivolgermi per farlo tradurre in italiano?capisco che da noi e' un genere di nicchia,ma cavolo l'avete portato in italia...e traducetelo..:l4gann:
Concordo in pieno, siam nel 2014 ed un minimo di inglese è indispensabile per qualunque cosa, anche io ho 35 anni, lavoro, il tempo a disposizione scarseggia e non ho mai fatto corsi o preso lezioni eppure in inglese me la cavo benino e non sono state le lezioni a scuola a farmelo imparare (quelle magari han dato un prima base ma nulla più).L'inglese comunque te lo puoi imparare anche da solo ed a costo zero pian piano negli anni.
Io l'inglese l'ho imparato (a parte quel poco che ho fatto a scuola) giocando ai videogiochi e navigando in internet con il dizionario accanto. Ora non sono assolutamente in grado di parlarlo, ma non ho più bisogno del dizionario. Ho fatto di necessità virtù, dato che i giochi più interessanti per me sono in inglese. Però sono d'accordo con te. Dovrebbero tradurli... O almeno dovrebbero essere obbligati a tradurre i giochi region locked. Per quelli non tradotti dovrebbero consentirci l'acquisto in tutto il mondo... Almeno risparmiamo.secondo me sbagliano,io li avrei speso ad occhi chiusi 40 euro per questo gioco,e altri 40 per persona 4 golden...danganronpa 2 ha quasi 66000 righe di testo,qui la trama e'quasi tutto.nel 1998 giocai resident evil directors'cut in inglese mi divertii lo stesso anche capendo poco la trama. in dr2 e'diverso,e'come vendere un libro in inglese,non se lo compreranno mai tutti gli interessati ma solo quelli che conoscono l'inglese.quindi se in europa vogliono espandere questo genere dovrebbero tradurli.qualcuno dice:te lo impari,purtroppo non sono il 20enne che va all'universita,sono un 36 enne che lavora tutto il giorno senza aiuti da chi potrebbe impararmelo.scusate il mio sfogo...