ma chiaro che arriva, ovviamente non subito, steam deve essere sempre l'ultimo visto che costerà molto meno, altrimenti chi li compra più sulle altre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quindi ? steam è tutta un altra cosa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non c'è già la versione USA by JAST? Avevano fatto anche una limited retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah pensavo usassero steam per la versione ddsi quindi ? steam è tutta un altra cosa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente non ci sarà, ma non perché il gioco non esce retail, ma perché non esce retail IN ITALIA. Il gioco non ha un distributore, nel nostro paese, di conseguenza chi lo vuole deve comprarselo necessariamente online da altri stati europei (tipo lo store ufficiale del publisher PQube, Rice Digital), o trovare qualcuno che lo faccia per lui (non so se i GameStop abbiano la facoltà di ordinare cose dai canali non ufficiali da cui si riforniscono di solito).Scusate, quindi retail da gamestop non ci sarà ?
Lo trovi ancora su Zavvi, se proprio vuoi prenderlo dall'UK (io lì lo tengo ordinato da mesi).Su amazon.co.uk è già esaurito mannaggia... ne avran stampate 2 copie in croce :l4gann:
Mamma mia, Zavvi è tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo trovi ancora su Zavvi, se proprio vuoi prenderlo dall'UK (io lì lo tengo ordinato da mesi).
Io da loro di solito ricevo sempre tutto (a volte un po' in ritardo), l'unica volta che ho avuto un problema con loro è stato quando mi è arrivata una copia rattoppata della limited di BlazBlue Calamity Trigger, che era in pratica già aperta e aveva una scatola usatissima e rovinatissima. Il contenuto interno era integro e nuovo, ma mi sa che l'hanno rifatta alla bene e meglio perché in realtà avevano finito tutte le copie nuove. Infatti pure il gioco era in versione "standard", non era la stessa che usciva all'interno della limited (con la copertina bianca e solo il logo).Mamma mia, Zavvi è tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per colpa loro certo ma per colpa dei figli di buona madre che fanno sparire i pacchi, l'ultimo gioco che ho preso da loro non mi è mai arrivato (ho ricevuto il rimborso ma magra consolazione).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSteins;Gate El Psy Kongroo EditionYour order has been dispatched and is on its way to you!
Ma chi, sempre Zavvi o Rice Digital?A me l'hanno spedito lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì solo inglese, ė una visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .Only english i sottotitoli, vero?; che tipo di gioco è?.
Uhm...mi sembra che la trama sia bella complicata ed è only english: non so se lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSì solo inglese, ė una visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .