Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
ma chiaro che arriva, ovviamente non subito, steam deve essere sempre l'ultimo visto che costerà molto meno, altrimenti chi li compra più sulle altre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'è già la versione USA by JAST? Avevano fatto anche una limited retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si quindi ? steam è tutta un altra cosa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, quindi retail da gamestop non ci sarà ?
Probabilmente non ci sarà, ma non perché il gioco non esce retail, ma perché non esce retail IN ITALIA. Il gioco non ha un distributore, nel nostro paese, di conseguenza chi lo vuole deve comprarselo necessariamente online da altri stati europei (tipo lo store ufficiale del publisher PQube, Rice Digital), o trovare qualcuno che lo faccia per lui (non so se i GameStop abbiano la facoltà di ordinare cose dai canali non ufficiali da cui si riforniscono di solito).

In Italia, purtroppo, il gioco non esiste. E la cosa mi fa una rabbia tremenda, perché lo si trova in TUTTI gli altri stati europei. In Italia nessun distributore ha il fegato di distribuirlo perché "non vende e i rivenditori non vogliono ingombri inutili". Ormai in Italia si troveranno solo i giochi "maggiori" (ovvero quelli regolarmente tradotti in italiano e/o distribuiti da publisher importanti), i giochi di nicchia finché non subentra un altro distributore saranno letteralmente introvabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Su amazon.co.uk è già esaurito mannaggia... ne avran stampate 2 copie in croce :l4gann:
Lo trovi ancora su Zavvi, se proprio vuoi prenderlo dall'UK (io lì lo tengo ordinato da mesi).

Altrimenti vai di Amazon ES, lì hanno i prezzi più convenienti di tutti, se vuoi riceverlo in fretta. Anche se ovviamente avrà la cover in spagnolo, in caso ti dia qualche problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo trovi ancora su Zavvi, se proprio vuoi prenderlo dall'UK (io lì lo tengo ordinato da mesi).
Mamma mia, Zavvi è tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per colpa loro certo ma per colpa dei figli di buona madre che fanno sparire i pacchi, l'ultimo gioco che ho preso da loro non mi è mai arrivato (ho ricevuto il rimborso ma magra consolazione).

Mamma mia, Zavvi è tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per colpa loro certo ma per colpa dei figli di buona madre che fanno sparire i pacchi, l'ultimo gioco che ho preso da loro non mi è mai arrivato (ho ricevuto il rimborso ma magra consolazione).
Io da loro di solito ricevo sempre tutto (a volte un po' in ritardo), l'unica volta che ho avuto un problema con loro è stato quando mi è arrivata una copia rattoppata della limited di BlazBlue Calamity Trigger, che era in pratica già aperta e aveva una scatola usatissima e rovinatissima. Il contenuto interno era integro e nuovo, ma mi sa che l'hanno rifatta alla bene e meglio perché in realtà avevano finito tutte le copie nuove. Infatti pure il gioco era in versione "standard", non era la stessa che usciva all'interno della limited (con la copertina bianca e solo il logo).

Per il resto, non ho molto di cui lamentarmi, se non il fatto che la loro posta tracciabile costa un botto.

Mail appena ricevuta da Rice-Digital! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Steins;Gate El Psy Kongroo EditionYour order has been dispatched and is on its way to you!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

E' tornato disponibile su amazon.co.uk... preso al volo!

Son troppo incuriosito... steins;gate è forse il mio anime preferito insieme a evangelion... e non ho mai giocato una visual novel...

In spedizione :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Zavvi ancora non mi spedisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fra l'altro, la data di spedizione sull'ordine è rimasta ancora quella placeholder che c'era ad Aprile (31 Dicembre), speriamo non rinvii fino ad allora per davvero :rickds:

Sì solo inglese, ė una visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
Uhm...mi sembra che la trama sia bella complicata ed è only english: non so se lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro