Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Data di uscita per il 26 novembre in Giappone

Arc System Works recently announced version of Tokyo Twilight Ghost Hunters that will have numerous new features and several new episodes. Online retailer Rakuten reveals that the game will release in Japan on November 26th.The original game was made for PlayStation 3 and PS Vita, but the enhanced version, titled Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs, will also add a new PlayStation 4 version (along with PS3 and Vita).

Daybreak Special Gigs will feature a refined battle system, along with plenty of newly written episodes surrounding some of the key characters that they weren’t able to put into the original game.
Da Siliconera

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma quello americano, mica quello europeo.
Perchè non dovrebbe uscire nel PS Store EU se è uscito in quello USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, sempre nel titolo del topic, c'è scritto, Retail & DD.

Ultima modifica:
Perchè non dovrebbe uscire nel PS Store EU se è uscito in quello USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, sempre nel titolo del topic, c'è scritto, Retail & DD.

Vallo a dire alla Sony/NISA, che te devo dire lol

Si vabbé ma se su amazon c'è scritto che quelle 3 uniche copie saran disponibile l'11 allora non so a cosa credere.

E domani arriva.

Vedo un hyppone su 'sto topic che è una cosa epica lol
Semplicemente perché sono usciti tantissimi altri giochi e ne devono uscire anche tanti altri nel breve periodo sennò avresti visto un hype devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Quindi domani è il day one del gioco. E la NIS (la distributrice) non ha potuto romperlo qui in Europa.

Shipping will commence from Friday 4th September and we are expecting to have dispatched all orders by Tuesday 8th September.
NISA EU Store Support Team
Ma il gioco non è distribuito da Namco Bandai qui in Europa? Oh vabbé, mi auguro che GameStop lo aggiunga alla lista...o bisogna scrivere mail/notificarli della cosa? O.o

Semplicemente perché sono usciti tantissimi altri giochi e ne devono uscire anche tanti altri nel breve periodo sennò avresti visto un hype devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Phantom Pain.

Detto tutto.

Detto sinceramente tutto quest'hype non ce l'ho. Premesso che la serie mi piace (e infatti lo compro al D1) e ho letto pochissima roba per spoilerarmi il meno possibile, ma l'idea di creare una sorta di spin off TPS incentrato sul mondo esterno in guerra non mi fa impazzire. L'ho sempre vista come una cosa che dovrebbe rimanere marginale per i casi da risolvere e al massimo che funzioni come pretesto per la trama della serie, ma non come una cosa su cui incentrarci un gioco intero.

Specie e considerato il finale dell'1 che ha tirato fuori sta guerra dal NULLA praticamente. Menomale che hanno fatto Danganronpa 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibile sullo Store, sia il gioco completo al costo di €39,99 sia le voci giapponesi gratis .

E c'è anche un tema gratis che è magnifico!

Io cmq ho hype per questo gioco nonostante Metal Gear, però sono un po' deluso dal fatto che la copia fisica da noi possa arrivare settimana prossima e quindi dover aspettare ancora una settimana prima di scoprire cosa è successo tra Dangan 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E c'è anche un tema gratis che è magnifico!
Io cmq ho hype per questo gioco nonostante Metal Gear, però sono un po' deluso dal fatto che la copia fisica da noi possa arrivare settimana prossima e quindi dover aspettare ancora una settimana prima di scoprire cosa è successo tra Dangan 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena scaricato, grazie me ne stavo dimenticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Appena scaricato, grazie me ne stavo dimenticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Poi c'è la theme in sottofondo che ciao. Best tema ever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Poi c'è la theme in sottofondo che ciao. Best tema ever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Vero, davvero bella. Penso sia uno dei temi migliori usciti gratuitamente, finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo scarico immediatamente:predicatore:

ps: messo, bello ma secondo me quello di Destiny of Spirits rimane il migliore:stema:

Ecco, mi pareva strano che uscisse il Digital Download del gioco negli USA e non qui da noi.

Acquistato il gioco, è arrivata l'ora di downloadarlo con le voci JAP! Non mi vogliano gli americani, ma ormai sono abituato alle voci originali.

PS: Fighissimo il tema

Odio tutti quelli che lo giocano prima dell'11. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi domani è il day one del gioco. E la NIS (la distributrice) non ha potuto romperlo qui in Europa.

Ma il gioco non è distribuito da Namco Bandai qui in Europa? Oh vabbé, mi auguro che GameStop lo aggiunga alla lista...o bisogna scrivere mail/notificarli della cosa? O.o

Phantom Pain.

Detto tutto.
Fosse solo MGS.

L'11 esce pure Etrian Odyssey Mystery Dungeon e Super Mario Maker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Detto sinceramente tutto quest'hype non ce l'ho. Premesso che la serie mi piace (e infatti lo compro al D1) e ho letto pochissima roba per spoilerarmi il meno possibile, ma l'idea di creare una sorta di spin off TPS incentrato sul mondo esterno in guerra non mi fa impazzire. L'ho sempre vista come una cosa che dovrebbe rimanere marginale per i casi da risolvere e al massimo che funzioni come pretesto per la trama della serie, ma non come una cosa su cui incentrarci un gioco intero.Specie e considerato il finale dell'1 che ha tirato fuori sta guerra dal NULLA praticamente. Menomale che hanno fatto Danganronpa 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece io sono all'opposto. Preferisco avere tanti nuovi capitoli che approfondiscano il mondo di Danganronpa visto da fuori.

Okay, finito il prologo. Non faccio spoiler, il gameplay è abbastanza standard, miri e spari. Almeno funziona.

La OST è fatta sia da musiche dei vecchi giochi sia alcuni pezzi nuovi, un pò come fece Danganronpa 2 insomma.

I personaggi vecchi continuano a rimanere fighi come prima, e anche Komaru finora non pare spiacevole come protagonista. Certo, tutto questo basandomi sul prologo, poi non so come si evolverà il personaggio.

L'unico mio problema sono... i "villain". I cattivi.

Non so se li avete visti dalle immagini promozionali, si vedono anche nel tema gratuito, ma sono... dei bambini.

E proprio perchè sono dei bambini, faccio fatica a prenderli seriamente, sono stupidi e sopratutto RUMOROSI. Ce n'è uno che urla di continuo, ho dovuto togliere le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho grande fiducia nella trama, dato che questo è il primo gioco ambientato nel mondo esterno mi aspetto che sfruttino la cosa per rivelarci molte cose sulla serie.

Ultima modifica:
io per ora ho scaricato solo il tema, il gioco mi interessa ma sto giocando a mgs5, una volta finito questo al 90% lo prendo in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro