Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Confermo io che sia questo che il secondo capitolo capitolo costano €20 cadauno da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Perfetto, allora appena passo vicino a un punto vendita che lo vende vedo di pigliarmelo! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso anche questo da GameStop, pagato solo 6 euro (nuovo).Il precedente però non l'ho giocato :tragic: Ci capirò qualcosa?
Io lo giocai senza aver giocato 999 e mi piacque davvero tanto.

Vabbè, per adesso inizio Danganronpa e nel frattempo penso a cosa fare... magari riesumo il mio vecchio DSi XL.

Fate come me e attendete nel silenzio, sia per evitarvi spoiler, sia per non pensare al fatto che se da noi arriverà nel corso del 2017 dovremo dire "grazie" :rickds:

Perfetto, allora appena passo vicino a un punto vendita che lo vende vedo di pigliarmelo! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho già girato 5 gs vicino casa mia e dei miei... nulla hanno il 2 e "Another Episode: Ultra Despair Girls" ma quando gli chiedo l'1 cadono dalle nuvole "sicuro si chiamai così?" "forse è un gioco per PSP!"

sono andato da un opengames e ce l'hanno... nuovo... a 39,99 :l4gann:

dite che mi conviene insistere a girare altri gamestop? 40 euro mi sembra eccessivo....

Finito oggi dopo la soffiata dell'abbassamento del prezzo al GS. Stupendo mi è piaciuto un sacco.

Non sono uno da visual novel devo dire (ho giocato solo steins;gate sempre su Vita semplicemente perchè è uno dei miei anime preferiti) ma questa secondo me è molto più intrigante e interessante da giocare.

Ora inizio il 2.

Ci sono offerte in giro?

incredibilmente sono riuscito a trovarlo... ho dovuto girare un po' eh... ma nuovo... 20,98 (in realtà 17,qualcosa) sempre da GS... stavolta però ho chiamato prima e me lo sono fatto mettere da parte! ;p

ho già girato 5 gs vicino casa mia e dei miei... nulla hanno il 2 e "Another Episode: Ultra Despair Girls" ma quando gli chiedo l'1 cadono dalle nuvole "sicuro si chiamai così?" "forse è un gioco per PSP!" sono andato da un opengames e ce l'hanno... nuovo... a 39,99 :l4gann:

dite che mi conviene insistere a girare altri gamestop? 40 euro mi sembra eccessivo....
Puoi controllare qua se c'è un GS nelle tue vicinanze che ce l'ha disponibile.

https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=33478

Io è così che ho visto che a Napoli ce n'è uno che dovrebbe avercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi controllare qua se c'è un GS nelle tue vicinanze che ce l'ha disponibile.
https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=33478

Io è così che ho visto che a Napoli ce n'è uno che dovrebbe avercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se intendi quello alla galleria Vanvitelli, ci sono andato due settimane fa e non lo avevano.

Poi non so, magari tu trovi un commesso più competente che ti dice diveramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che prima o poi ce lo metteranno Mella IGC?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

A Roma da gamestop stando alla mappa ce ne sono parecchi, ovviamente ora che c'è il 3x2 sui giochi Vita usati (almeno così ho letto nel topic delle occasioni) non ce n'è manco uno usato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo o usato cambia poco... Nuovo costa 17 usato poco meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per il 3x2 nuovo o usato è uguale? Oh, bè, poco importa, tanto è solo per chi ha la tessera level 3 o più, a me è scaduta un mese fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1- Facendo un pò di ricerche scopro che questo gioco è una visual novel mista ad elementi RPG fatta dagli sviluppatori di Deadly Premonition DC (gioco che ho adorato su PS3)

2- Ultimamente sono preso bene con le visual novel (ho giocato a steins;gate e Danganronpa che ho trovato davvero stupendi)

3- Noto che al gamestop costa solo 11.98 euro (anche se è un pò raro da trovare almeno dalle mie parti).

4- Non potevo lasciarmelo scappare.:rickds:

Fantastico, mi sta piacendo un sacco.

Spoiler sul primo capitolo (Daily Life e inizio Deadly Life):

wow.

Una cosa del genere non la vedevo dall'anno scorso, quando ho giocato Corpse Party, ma lì le morti di personaggi importanti si limitavano semplicemente a finali errati.

Ma vedere Sayaka morta...! E subito dopo Junko! Sono rimasto con gli occhi sbarrati per un quarto d'ora...

Ora sono curiosissimo per il class trial, tant'è che ho già riflettuto su chi possa essere il colpevole, senza neanche consultare i documenti che mi ha fornito Monokuma sull'omicidio (ho spento subito dopo la morte di Junko): volendo essere di manica larga si possono prendere in considerazione tutti quelli che sono arrivati in ritardo alla colazione, quindi il chiaroveggente (non ricordo il nome), Kyoko, Toko, Mondo, Hifumi e Junko, che però è morta. Ovviamente a questi bisogna aggiungere il maggior sospettato Byakuya, che è arrivato proprio per ultimo. Comunque, c'è qualcosa che li scagiona tutti quanti: solo Makoto, Sayaka e Monokuma sapevano come aprire la porta del bagno di quella camera. Perciò mi sono concentrato principalmente su questi tre: Makoto non credo proprio; Sayaka ci starebbe pure, visto che la mattina ha guardato quel DVD, però un suicidio non me lo immagino così... troppo sangue; Monokuma sì, potrebbe essere il colpevole: i segni di artigli sulle pareti della camera sono un indizio piuttosto schiacciante... Però voglio aspettare di controllare i documenti che mi ha fornito e di dare un occhiata ad un paio di camere.

Tutto questo lo scrivo sapendo che Danganronpa non è un investigativo, perciò dubito che ci saranno o meno scelta sbagliate durante il class trial... purtroppo.

1- Facendo un pò di ricerche scopro che questo gioco è una visual novel mista ad elementi RPG fatta dagli sviluppatori di Deadly Premonition DC (gioco che ho adorato su PS3)2- Ultimamente sono preso bene con le visual novel (ho giocato a steins;gate e Danganronpa che ho trovato davvero stupendi)

3- Noto che al gamestop costa solo 11.98 euro (anche se è un pò raro da trovare almeno dalle mie parti).

4- Non potevo lasciarmelo scappare.:rickds:
Dai video non mi ha convinto, fammi sapere se ti piace.

P.s. Aspetto la tua risposta su htol sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fantastico, mi sta piacendo un sacco.Spoiler sul primo capitolo (Daily Life e inizio Deadly Life):

wow.

Una cosa del genere non la vedevo dall'anno scorso, quando ho giocato Corpse Party, ma lì le morti di personaggi importanti si limitavano semplicemente a finali errati.

Ma vedere Sayaka morta...! E subito dopo Junko! Sono rimasto con gli occhi sbarrati per un quarto d'ora...

Ora sono curiosissimo per il class trial, tant'è che ho già riflettuto su chi possa essere il colpevole, senza neanche consultare i documenti che mi ha fornito Monokuma sull'omicidio (ho spento subito dopo la morte di Junko): volendo essere di manica larga si possono prendere in considerazione tutti quelli che sono arrivati in ritardo alla colazione, quindi il chiaroveggente (non ricordo il nome), Kyoko, Toko, Mondo, Hifumi e Junko, che però è morta. Ovviamente a questi bisogna aggiungere il maggior sospettato Byakuya, che è arrivato proprio per ultimo. Comunque, c'è qualcosa che li scagiona tutti quanti: solo Makoto, Sayaka e Monokuma sapevano come aprire la porta del bagno di quella camera. Perciò mi sono concentrato principalmente su questi tre: Makoto non credo proprio; Sayaka ci starebbe pure, visto che la mattina ha guardato quel DVD, però un suicidio non me lo immagino così... troppo sangue; Monokuma sì, potrebbe essere il colpevole: i segni di artigli sulle pareti della camera sono un indizio piuttosto schiacciante... Però voglio aspettare di controllare i documenti che mi ha fornito e di dare un occhiata ad un paio di camere.

Tutto questo lo scrivo sapendo che Danganronpa non è un investigativo, perciò dubito che ci saranno o meno scelta sbagliate durante il class trial... purtroppo.
Grande! Mi diverto sempre un sacco a leggere le reazioni a caldo delle persone! Per ovvi motivi non ho intenzione di fare considerazioni sulla tua esperienza ma, se possibile, tienimi/ci aggiornato/i! Il gioco tende a diventare sempre più bello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro