Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Quindi anche retail? Non me l'aspettavo :nfox:

Oggi ho finito l'anime del primo titolo della serie e mi sono ricordato di una cosa:

chi controllava Monokuma dopo la morte di Junko? Parlo della scena dopo i titoli di coda.

Comunque le sorprese continuano ad arrivare… Makoto e Nagito sono doppiati da una donna!!!

Trovato finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora Hickem, non è per adesso ma, considerato il tuo giudizio sui controlli, mi consigli di iniziarlo su PS TV?

PS: Potete rispondere tutti, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Mi sono rivolto ad Hickem perché ho visto le sue lamentele, ma se pensate che sia più comodo giocarci su una console piuttosto che su un'altra scrivete pure!

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbaglio o non si trova con facilità:morristend: lo stavo cercando ma su Amazon sta sparato a 50 in versione regno unito, su console planet manco c'è (ma vah!) ed anche al gamestop non mi pare di averlo avvistato:morristend:

Trovato finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora Hickem, non è per adesso ma, considerato il tuo giudizio sui controlli, mi consigli di iniziarlo su PS TV?

PS: Potete rispondere tutti, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Mi sono rivolto ad Hickem perché ho visto le sue lamentele, ma se pensate che sia più comodo giocarci su una console piuttosto che su un'altra scrivete pure!

Se è compatibile ti direi di si. Io non ho PS TV e non ho provato come siano lì i controlli, ma su PS Vita mi son trovato malissimo.

Trovato finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora Hickem, non è per adesso ma, considerato il tuo giudizio sui controlli, mi consigli di iniziarlo su PS TV?

Io sinceramente l'ho giocato tranquillamente su Vita e non ho trovato i controlli cosi fastidiosi...

Questo mi è arrivato per email da NISA Europe:

b347f899-7a38-4359-b9d9-aa676329d21f.jpg

We're very happy to announce that PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness is coming to Europe in late 2016 on PlayStation®4 and PlayStation®Vita!

c55ab513-0764-44dd-a887-b7abab9f8df7.jpg

Taking place during the timespan of the first season of the anime series, PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness adds backstory and world building to the overall series as well as in-depth storylines to each of the newly introduced characters. The player will face a multitude of decisions that will ultimately change the outcome of the game.
Quindi direi che anche qui esce in autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato da poco a vederlo e mi sta piacendo, ma è stato pensato per essere solamente un anime? Non è tratto da alcun manga/opera cartacea?

sbaglio o non si trova con facilità:morristend: lo stavo cercando ma su Amazon sta sparato a 50 in versione regno unito, su console planet manco c'è (ma vah!) ed anche al gamestop non mi pare di averlo avvistato:morristend:
Monokuma.gif

. . .
tHZwbZj.png
. . .
MTeMy1k.jpg

Danganronpa Another Episode: 40.98€
Nuovo Totale: 50,97€

Io ci ho giocato su Vita. I primi 10-20 minuti era "difficile" familiarizzare coi controlli. Dopo un po', però, capii i "pattern" della AI dei nemici e, da allora, non ebbi più alcun problema.

Detto questo, dubito che su PSTV cambi alcunché. La "difficoltà" consta nel fare "headshot" ai nemici (cosa non necessaria in difficoltà Facile), ma una volta capita la "tecnica", anche tale risultato sarà facilissimo da ottenere.

Preso a 27,99 su ibs (grazie Asterios per la segnalazione).

Mi pare di capire che si pone come storia fra il primo e il secondo capitolo giusto?.

Esiste da qualche parte, anche in inglese, un riassunto approfondito del primo capitolo? L'ho giocato tempo fa e non ricordo molti risvolti della trama

Preso a 27,99 su ibs (grazie Asterios per la segnalazione). Mi pare di capire che si pone come storia fra il primo e il secondo capitolo giusto?.

Esiste da qualche parte, anche in inglese, un riassunto approfondito del primo capitolo? L'ho giocato tempo fa e non ricordo molti risvolti della trama
Il secondo lo hai giocato spero? Perché è pieno zeppo di spoiler del secondo capitolo.

Sent using Tapatapatapa

arrivato al capitolo 4 (il cap 3 é stato un pó piú corto degli altri con anche alcune location giá viste ma nonostante ció é forse stato il migliore:nfox: per ora:nfox:) mi sta piacendo davvero molto:sasa: anche se preferirei ci fossero fasi giocate piú lunghe tra un dialogo e l'altro (ma non sará un problema quando me lo andró a rigiocare saltando tutti i dialoghi:nfox:)

e finalmente anche il tasso di sfida si sta alzando e le monokuma machine diventano sempre piú creative:nev: una delle cose migliori:mah:

Preview ed alcuni screenshots da Famitsu

l_56da98ac48575.jpg

l_56da98ac51dd9.jpg

The adventure game sees nine characters locked up in a basement nuclear bomb shelter, who must take part in a death game in order to escape. Character design is being handled by Rui Tomono.
The nine participants include:

• Carlos (voiced by Tomokazu Sugita)
  • Akane (voiced by Miyuki Sawashiro)
  • Junpei (voiced by Tatsuhisa Suzuki)
  • Q (voiced by Aki Toyosaki)
  • Eric (voiced by Akira Ishida)
  • Mira (voiced by Maaya Sakamoto)
  • Diana (voiced by Mamiko Noto)
  • Phi (voiced by Chiaki Omigawa)
  • Sigma (voiced by Daisuke Ono)
Fonte: Gematsu

8 pagine di intervista al director nella preview di Famitsu, aspettatevi parecchie info a breve:ahsisi:

Grazie mille per le info Razgriz e speriamo siamo un capolavoro.

Prime immagini in game

Zero-Time-Dilemma_Fami-shot_03-09-16_001.jpg

Zero-Time-Dilemma_Fami-shot_03-09-16_002.jpg

Zero-Time-Dilemma_Fami-shot_03-09-16_003.jpg

Zero-Time-Dilemma_Fami-shot_03-09-16_004.jpg

The game’s story sees nine men and women locked up in an underground nuclear shelter with the goal of escaping. The nine characters are split up into three teams of three, in three separate sections of the shelter. To return to the outside and above ground, six passwords are required, but a password each time a person dies. In other words, escape is impossible unless at least six people die. Who will be sacrificed? Or is there another way. That choice is up to the player.
Fonte: Gematsu

sembra si sia optato per le cutscene per la narrazione:morris82: i modelli dei pg comunque sembranno usciti da Uppers//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille per le info Razgriz e speriamo siamo un capolavoro.
di nulla:nev:

Con questo stile Junpei ed Akane sembrano molto più grandi di quanto non lo sono in 999, quando dovrebbe essere passato solo un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro