Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
A sto punto vado di import retail come ho fatto con Zero Time Dilemma (che poi non ho capito perchè non l'han messo in questa collection :tristenev:)

Pare sia disponibile sullo store italiano, ma solo per PS4 :morristend:

Boh vabbè, tanto se non c'è retail lo compro comunque import dall'america.

Pare sia disponibile sullo store italiano, ma solo per PS4 :morristend:
Boh vabbè, tanto se non c'è retail lo compro comunque import dall'america.
A 60 euro tra l'altro.

Se confermato anche per Vita è un prezzo folle considerato che in tanti hanno già VLR.

Se non mettono disponibile il solo 999 per Vita resta sullo store fino a pesanti sconti.:ahsisi:

...ma cosa si sono pigliati :rickds:

tra l'altro la versione retail sta sui 35-40€ spedita :morris82:

quindi sullo store eu ancora niente?

Ma nessuno ha detto niente a riguardo? Volevo prenderlo al d1 ma non ce n'è nemmeno l'ombra! Per ps4 non lo prendo di sicuro

Ne ho sentito parlare abbastanza bene, quindi secondo me no :none:
Te lo rovini proprio per quello

Ma nessuno ha detto niente a riguardo? Volevo prenderlo al d1 ma non ce n'è nemmeno l'ombra! Per ps4 non lo prendo di sicuro
Infatti, ma non doveva uscire pure su Vita?

Quello che più mi scoccia in tutta questa situazione è che ho già finito VLR ed ho pronto su PS Vita Zero Time Dilemma ma non lo posso giocare perché a questo punto volevo fare prima 999. :bah!:

E contando che la giocherei su psTV dite che è meglio prenderlo direttamente su ps3?

E contando che la giocherei su psTV dite che è meglio prenderlo direttamente su ps3?
mah a questo punto direi di prenderti quella che costa di meno, non credo che a livello tecnico ci siano molte differenze :asd:

Infatti, ma non doveva uscire pure su Vita?
Quello che più mi scoccia in tutta questa situazione è che ho già finito VLR ed ho pronto su PS Vita Zero Time Dilemma ma non lo posso giocare perché a questo punto volevo fare prima 999. :bah!:
Prendi la versione americana da videogameplus.ca no?

Ho sentito solo opinioni entusiaste su questo, incrocio le dita...

Annunciata una demo per il 18 di questo mese in Jap

Darà accesso a tutto il primo capitolo

Fonte: Gematsu

speriamo di poter avere qualche impressione:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro