MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
A sto punto vado di import retail come ho fatto con Zero Time Dilemma (che poi non ho capito perchè non l'han messo in questa collection
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 60 euro tra l'altro.Pare sia disponibile sullo store italiano, ma solo per PS4 :morristend:
Boh vabbè, tanto se non c'è retail lo compro comunque import dall'america.
Ne ho sentito parlare abbastanza bene, quindi secondo me no :none:Raga se guardo l'anime me lo rovino?
Essendo la stessa identica storia della visual novel ma già nella route del true ending, io me lo giocherei prima :stema:Raga se guardo l'anime me lo rovino?
Ok grazie :DEssendo la stessa identica storia della visual novel ma già nella route del true ending, io me lo giocherei prima :stema:
Te lo rovini proprio per quelloNe ho sentito parlare abbastanza bene, quindi secondo me no :none:
DipendeTe lo rovini proprio per quello
Infatti, ma non doveva uscire pure su Vita?Ma nessuno ha detto niente a riguardo? Volevo prenderlo al d1 ma non ce n'è nemmeno l'ombra! Per ps4 non lo prendo di sicuro
mah a questo punto direi di prenderti quella che costa di meno, non credo che a livello tecnico ci siano molte differenzeE contando che la giocherei su psTV dite che è meglio prenderlo direttamente su ps3?
Prendi la versione americana da videogameplus.ca no?Infatti, ma non doveva uscire pure su Vita?
Quello che più mi scoccia in tutta questa situazione è che ho già finito VLR ed ho pronto su PS Vita Zero Time Dilemma ma non lo posso giocare perché a questo punto volevo fare prima 999.![]()