L'ultimo aggiornamento è proprio quello postato da Raz a marzo. Se vai nei commenti della pagina Kickstarter, vedrai che anche lì stanno iniziando a spazientirsi 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, considerando che Chsos;Head da noi è disperso, perderemo un bel pezzo di storia..è il sequel diretto di chaos;head.
Spero si sbrignino...L'ultimo aggiornamento è proprio quello postato da Raz a marzo. Se vai nei commenti della pagina Kickstarter, vedrai che anche lì stanno iniziando a spazientirsi![]()
E allora si incrocia le dita e si spera. :sasa:Ho sentito solo opinioni entusiaste su questo, incrocio le dita...
A quanto pare non avevo tutti i torti aQuella è Kagari.
Kurisu è il 4° persinaggio a partire da sinistra
(5° la mia mente ha escluso okabe)
Finendo il gioco ti si scioglieranno (quasi) tutti i dubbi.A quanto pare non avevo tutti i torti a
confondere i 2 personaggi! Sono arrivato al punto in cui sembra che Kagari si sia ritrovata le memorie di Kurisu mescolate con le sue
Penso di essere agli sgoccioli, però non capisco una cosa: (spoiler relativo più o meno alle 13ª ora di gioco)
Se potete rispondermi (sapendo che sono arrivato poco più in là, al punto in cuicredevo che la si potesse cambiare solo agendo sul passato, invece Okabe si ritrova in una world line diversa dopo aver sovrascritto la memoria di Kagari - Kurisu. Perché?
Però, ora che l'ho scritto, inizio a pensare che magari non sia stata questa sua azione a cambiare world line, anche per il fatto che non ricorda nulla di ciò che è accaduto tra il 15 e il 31 gennaio. Vedremo.
fatelo pure :mah:Okabe parte dal 2036 per arrivare al 2011)
Pure io preso insieme alla sfilza di altri giochi e altre visual novel.Ieri sono riuscito a comprarlo appena in tempo dallo store, appena lo inizio vi faccio sapere :stema:
Eccoti accontentato: http://www.ricedigital.co.uk/store/chaos-child-ps-vita-collectors-editionOh, finalmente. :madhype:D1, spero in una bella collector di RICE Digitsl.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Azz, volo.