Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Va beh voi vi beccate la versione sfigata.Non è il massimo la collector??vabbè, amen.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh voi vi beccate la versione sfigata.Non è il massimo la collector??vabbè, amen.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
perché dovrebbero esserci anche altre versioni? :morristend:Va beh voi vi beccate la versione sfigata.
C'era anche la collector per chi aveva partecipato alla campagna kickstarter.perché dovrebbero esserci anche altre versioni? :morristend:
se qualche buona anima riuscisse a mandare due foto della collector's di rice mi farebbe un grosso favore,
sono ancora piuttosto indeciso su sto centello![]()
La collectors dei backers con la figma di sumika.perché dovrebbero esserci anche altre versioni? :morristend:
se qualche buona anima riuscisse a mandare due foto della collector's di rice mi farebbe un grosso favore,
sono ancora piuttosto indeciso su sto centello![]()
Ma sono compresi due giochi quindi?Seconda door un po' meh per me, poi builda bene, un po' logorroica sulle parti finali, per il resto ottima.Non ho giocato Another Episode, lo prenderò più in la.
Btw secondo me è must play, ha veramente poche sbavature.