G
Goodfella
Volevo scrivere conosciuti :morris82: , le vostre reazioni pacate ed educate mi spaccano in due comunque
, io mi sarei sfottuto da solo 

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se stabilite un criterio con cui vi piacerebbe fare la pesata ho piacere di pensare ad una formula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse c'è qualche matematico in sezione si potrebbe trovare un modo per fare medie pesate. qualche matematico o qualche ingegnere, così possono mettere a frutto le conoscenze matematiche con cui sboroneggiano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL.Volevo scrivere conosciuti :morris82: , le vostre reazioni pacate ed educate mi spaccano in due comunque, io mi sarei sfottuto da solo
![]()
Che velocità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe iene*(Reservoir Dogs) 10Pulp Fiction* 9,5
Jackie Brown* 7
Kill Bill vol. 1* 8.5
Kill Bill vol. 2* 8
Grindhouse - A prova di morte*(Death Proof) - prima parte di*Grindhouse* 6
Bastardi senza gloria*(Inglourious Basterds) 8
Django Unchained* 8
Ho dato, o meglio tolto, il mezzo voto a Pulp Fiction perché appena sotto Le Iene (per i miei gusti), mentre Kill Bill vol.1 sarebbe l'altro che metterei sul podio dovendo scegliere fra questo e gli altri che hanno preso 8.
Se stabilite un criterio con cui vi piacerebbe fare la pesata ho piacere di pensare ad una formula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che so, averne visti di più potrebbe dare più peso/autorità nel calcolo della media.
Voti e classifiche sono il meglio per interrompere lo studio, concordo.Scusate era pausa studio, avevo bisogno di distrarmi e sembrava capitare proprio in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per me van bene, spero di finire di vedere alcuni che mi mancano e altri da rivedere.Se siete d'accordo i prossimi tre posono essere Wright, Fincher e Kubrick.