Vota la filmografia | Filmografie e info al 1° post | Quarta edizione aperta! -> Ridley Scott

• Autore discussione Autore discussione Quinlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che Kirillov è la reincarnazione di quel BattleBett che l'anno scorso dava tre a Kill Bill e giù di lì. Niente di altrettanto clamoroso, ma la cattiveria è quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che Kirillov è la reincarnazione di quel BattleBett che l'anno scorso dava tre a Kill Bill e giù di lì. Niente di altrettanto clamoroso, ma la cattiveria è quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kill Bill vol 1 non sono riuscito a finirlo :rickds:

Dello Studio Ghibli ho visto solo:

Una tomba per (de?) le lucciole. Amaro e neorealista. Voto 7

Qual è il problema nello stesso voto tra Nemo e Monster University? Forse il secondo è molto peggio per te?

Ultima modifica da un moderatore:
Eh no cosi no però :sbrocca:
Povero Rage. :rickds:

È LUIII :gmk:

Qual è il problema nello stesso voto tra Nemo e Monster University? Forse il secondo è molto peggio per te?
Certo che non c'è paragone, fra quel cult che è Finding Nemo e quella robetta insulsa vorrebbe portare il nome di Monsters & Co.

Ma chissenefrega di Pixar vs. Ghibli dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ve lo dice uno che adora l'animazione giapponese praticamente da quando è nato ;p

Comunque, medie che rispecchiano benissimo la qualità dei film a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Eccetto le mie preferenze personali che ovviamente non contano.

Il titolo riadattato recentemente è "La Tomba delle Lucciole", fedele all'originale giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dello Studio Ghibli ho visto solo:

Ero convinto che il problema fosse una presunta infantilità, e invece QUAL EEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPIEGAMELOOOOOOOOOOOOOO

[video=youtube;2glMD70L-Zg]

Povero Rage. :rickds:

È LUIII :gmk:

Certo che non c'è paragone, fra quel cult che è Finding Nemo e quella robetta insulsa vorrebbe portare il nome di Monsters & Co.
Ero troppo piccolo e impressionabile per vedere Kill Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembrò in ogni caso un'accozzaglia di cliché sicuramente voluta, e non posso dire nulla sul risultato finale.

Per molti di questi film di animazione, penso che il fattore età della visione sia importantissimo. Toy Story non l'ho votato perché l'ho visto da bambino e mi ha lasciato una sensazione di inquietudine :rickds:

Ero convinto che il problema fosse una presunta infantilità, e invece QUAL EEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPIEGAMELOOOOOOOOOOOOOO
[video=youtube;2glMD70L-Zg]

Ahahahaha :rickds:

Non è un brutto voto 7, scusa eh. Se dessi di più quanto dovrei dare a un Umberto D o a un La Strada? 20?

Ero troppo piccolo e impressionabile per vedere Kill Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembrò in ogni caso un'accozzaglia di cliché sicuramente voluta, e non posso dire nulla sul risultato finale.

Per molti di questi film di animazione, penso che il fattore età della visione sia importantissimo. Toy Story non l'ho votato perché l'ho visto da bambino e mi ha lasciato una sensazione di inquietudine :rickds:
li ho visti tutti da adulto MARRANOOOOOOOOOOO :gmk:

Un bel video a riguardo:

E io non ho mica capito se sei serio

PARLA FOLLEEEEEEEEEEE

:gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk:

Ero troppo piccolo e impressionabile per vedere Kill Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembrò in ogni caso un'accozzaglia di cliché sicuramente voluta, e non posso dire nulla sul risultato finale.
Ma si scherza, anche a me la prima visione di Kill Bill, non conoscendo bene Tarantino, disse poco.

POI PERO L'HO RIVISTOOO :gmk:

Questo sicuramente. Anch'io Toy Story da piccolo non lo potevo vedere, lo trovavo inquietantissimo.

E niente, non l'ho più voluto vedere. :morristend:

Ahahahaha :rickds:
Non è un brutto voto 7, scusa eh. Se dessi di più quanto dovrei dare a un Umberto D o a un La Strada? 20?
Che domande, LO STESSOH

EDIT Giuro che adesso la smetto di spammare perdonatemi :rickds:

Ma si scherza, anche a me la prima visione di Kill Bill, non conoscendo bene Tarantino, disse poco.
POI PERO L'HO RIVISTOOO :gmk:

Questo sicuramente. Anch'io Toy Story da piccolo non lo potevo vedere, lo trovavo inquietantissimo.

E niente, non l'ho più voluto vedere. :morristend:
Un giorno lo rivedrò. Non dovrei però farmi influenzare da chi ha un'immagine di Kiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che domande, LO STESSOH

EDIT Giuro che adesso la smetto di spammare perdonatemi :rickds:
Famo i seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe come mettere sullo stesso piano la pizza e la polenta :rickds:

Famo i seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe come mettere sullo stesso piano la pizza e la polenta :rickds:
Ma che paragone è :rickds: SO DUE COSE DIVERSE CHE FANNO SBORRARE ALLA STESSA MANIERA :gmk:

Ma che paragone è :rickds: SO DUE COSE DIVERSE CHE FANNO SBORRARE ALLA STESSA MANIERA :gmk:
Può esistere vita senza polenta, ma non senza pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è venuto niente di meglio come paragone :rickds:

Ah ecco, come paragonare i Metallica con i Pearl Jam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continui a fare esempi sballati :rickds: Vabbé basta OT, in ogni caso a livello personale trovo veramente pochissima distanza fra i punti più alti raggiunti dall'animazione e quelli raggiunti dal cinema tradizionale (anche perché l'animazione E' cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Oddio cosa mi hai fatto tornare in mente :rickds:

Continui a fare esempi sballati :rickds: Vabbé basta OT, in ogni caso a livello personale trovo veramente pochissima distanza fra i punti più alti raggiunti dall'animazione e quelli raggiunti dal cinema tradizionale (anche perché l'animazione E' cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quali altre pellicole di animazione consideri di altissimo livello a parte quelle di Miyazaki e dello studio Ghibli? Quelle Pixar e Disney?

Ma dove sono i permaban quando servono...
Al posto di invocare la pena suprema, potresti rispondere alla mia domanda e spiegare perché Una tomba delle lucciole sarebbe un pilastro del cinema mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro