Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 715
No no, alcuni titoli sono veramente da panico. Te lo assicuro. Però è chiaro che è un mercato ancora acerbo e soprattutto ancora particolarmente di nicchia. Ripeto, se migliorano il confort e fanno il salto di qualità sulla definizione grafica (almeno sul discorso contorni e aliasing) allora diventa molto più che solo interessante e solo "da provare".Son curioso di vedere il costo dell'adattatore che immagino venderà molto bene (ipotizzando che sia un prodotto di qualità), per quanto riguarda la versione pro invece boh, visti i prezzi non so quanti faranno il passaggio da vive a vive pro, e considerato lo stato del software dopo 1 anno e mezzo dall'uscita penso che l'interesse di chi era indeciso all'inizio sia scesco di molto.La tecnologia rimane interessante ma seguendo i vari video di giant bomb mi pare che i giochi siano quasi tutti tech demo vedute a prezzi abbastanza discutibili.
Sui prezzi posso essere d'accordo ma anche lì tra sconti e comunque la considerazione del fatto che è un'esperienza completamente nuova secondo me non sono proprio fuori da ogni logica. Poi ormai il panorama è abb delineato; Si sa quali sono i titoli assolutamente degni di nota e che hanno evidentemente qualcosa più degli altri, uno si prende quei 4 o 5 e ti fai un'esperienza che comunque non ha eguali ed è assolutamente da provare.
E in realtà sulla carta questo Vive PRO sembra andare in quella direzione.
Ultima modifica da un moderatore: