Pepe
♣ ♣ Since PC 286 ♣ ♣
- Iscritto dal
- 16 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Mi sembra di aver letto che l'Italia è stata esclusa..ma il pack per il plus dov'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di aver letto che l'Italia è stata esclusa..ma il pack per il plus dov'è?
Si ragazzi scusate mi ero espresso male, per aggiornamento intendevo dello Store...l'aereo dicevamo fosse per i Plus si, ma si era inteso per tutti, non avevo capito che era un pack...comunque sull'audio anche io non sento più gli altri, ma solo ogni tanto una specie di scoppiettio in sottofondo come se ci fosse un'interferenza...non dovrebbe essere un aggiornamento, ma un pack per gli utenti plus
Principalmente anche io uso fighter usa e inglesi ,anche se certe volte qualche missione di bombardamento me la faccio più che volentieri !io uso i fighter giappi
Comunque per chi volesse farsi un volo io ci sono,aggiungetemi sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif facciamo un bel gruppetto e si parte
Dai mi sono rotto di giocare da solo, io solo fighter.io uso i fighter giappi
Comunque per chi volesse farsi un volo io ci sono,aggiungetemi sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif facciamo un bel gruppetto e si parte
io uso i fighter giappi
Ahahaha evviva l'alta fedeltàce ne ho un paio da 8 euro da testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di solito gioco con due ragazzi e usiamo Skype,anche perché non trovo più le cuffie che hanno dato assieme alla playAhahaha evviva l'alta fedeltà![]()
Strano che solo a Fifa non serva l'abbonamento come per tutti i titoli retail, forse avranno sbagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma si puo' giocare online anche a psn scaduto ?? tipo come con fifa 14??? a me scade domani e non posso rinnovare x un po ...
una delle mie migliori partite
è una partita in arcade giusto? per me il gioco perde molto cosi, vedi i nemici in lontananza e non li perdi mai di vista, si perde tantissimo nell'approccio tatticouna delle mie migliori partite