PS4 War Thunder

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma il pack per il plus dov'è?
Mi sembra di aver letto che l'Italia è stata esclusa..

non dovrebbe essere un aggiornamento, ma un pack per gli utenti plus
Si ragazzi scusate mi ero espresso male, per aggiornamento intendevo dello Store...l'aereo dicevamo fosse per i Plus si, ma si era inteso per tutti, non avevo capito che era un pack...comunque sull'audio anche io non sento più gli altri, ma solo ogni tanto una specie di scoppiettio in sottofondo come se ci fosse un'interferenza...

A parte tutto comunque è davvero un gran gioco

Comunque per chi volesse farsi un volo io ci sono,aggiungetemi sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif facciamo un bel gruppetto e si parte

Ultima modifica:
Comunque per chi volesse farsi un volo io ci sono,aggiungetemi sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif facciamo un bel gruppetto e si parte

io uso i fighter giappi
Dai mi sono rotto di giocare da solo, io solo fighter.

La mia tag è TheDarkPepe avete le cuffie?

ce ne ho un paio da 8 euro da testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io uso i fighter giappi

ce ne ho un paio da 8 euro da testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahaha evviva l'alta fedeltà:rickds:

scusate ma si puo' giocare online anche a psn scaduto ?? tipo come con fifa 14??? a me scade domani e non posso rinnovare x un po ...

scusate ma si puo' giocare online anche a psn scaduto ?? tipo come con fifa 14??? a me scade domani e non posso rinnovare x un po ...
Strano che solo a Fifa non serva l'abbonamento come per tutti i titoli retail, forse avranno sbagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro