Due notizie sparse dalle varie community che seguo.
In generale il nuovo stile artistico del terreno non c’entra una mazza con tutto il resto e ha provocato non pochi problemi a tutte le mappe e campagne dei modder.
Problemi relativi anche ai custom portrait sono un altro punto dolente che non permette di giocare nulla che non sia ufficiale, a patto di accettare questi bug visivi.
Infine, già la comunità Mac non era in grado di avviare il gioco da più di un mese, e con la 2.0 abbiamo questo codice errore 6:9 che comunque impedisce l’avvio sui sistemi OS.
Avendo con me un Macbook Air volevo dare un’occhiata ai cambiamenti ma non mi è stato possibile.
In generale le due versioni più stabili che si dovrebbero mantenere scollegate da b.net per avere l’esperienza migliore sono la 1.27b e la 1.36, però nelle mie ricerche effettuate recentemente non sono mai riuscito mezza volta a crearmi due installazioni separate e funzionanti. Se qualcuno ha suggerimenti sono aperto all’ascolto.
Altra possibilità che sto vagliando, e qui cito
The_Train: con Steamdeck potrei tentare l’installazione del gioco da battle.net, aggiungerlo a Steam come shortcut e sfruttare il remote play per visualizzarmelo sul Mac?