Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

Ok non ho resistito a questo e ho visto i due trailer.
Domani sera che torno si acquista.

Niente pop di pagine Steam.
Niente, tocca sfoderare il troubleshooting e capire come far girare la Blizzard app tramite una qualche versione di Proton :urlo:

C'è anche un bundle combo per prendere Reforged e la nuova espansione insieme a €50 (invece che €60) :sisi:

Ora vado a cercare patch notes/info perché anche Reforged stesso si è beccato un update e sono curioso.

Ah, e le missioni nuovi sono sia la campagna sui Forsaken che una campagna prologo ambientata subito dopo il finale della Human campaign del gioco originale, non avevo realizzato subito!

Domani shoppo. Tocca farlo. 30€ salatini. Se non avete mai avuto W3R sono 40€ per tutto (che non è male).

Domani shoppo. Tocca farlo. 30€ salatini. Se non avete mai avuto W3R sono 40€ per tutto (che non è male).
€50*

Comunque potrei cedere, e non sono neppure sicuro di riuscire a fare funzionare su Linux tutto l'ambaradam :rickds:

Uno di questi giorni provo a fare il setup e faccio la prova con Starcraft 1 Remastered e Starcraft 2 che li possiedo già sulla Blizzard app. Se ho successo... ohi ohi :ayaya:

Oddio hai ragione. Decisamente più salato. :asd:
Eh sì, tra l'altro quando veniva scontato WC3 Reforged veniva €15, quindi uno che ha preso il gioco in sconto prima e compra l'espansione ora a prezzo pieno a parte (€30+€15=€45) spende meno dello scemo che compra Reforged + Forsaken DLC ora col bundle a 50 (ndr lo scemo potrei essere io) :asd:

Non è che mi manchino le cose da fare mentre aspetto eventuali occasioni in futuro, ed in generale sono prezzi un bel po' alti, ma una cosa è certa: se prima avevo ben poca voglia di recuperare Reforged, nonostante i miglioramenti e la voglia di fare una rerun, ora la situazione è cambiata completamente. Sarà da controllare la qualità di questo DLC ma per quanto mi riguarda la premessa è centrata in pieno, ed è già un bel biglietto da visita!

Maledizione devo reinstallare il launcher di blizzy… che fu per decenni la mia sh preferita prima che activision la ammazzasse … ora devo solo recuperare la password :lol:

Posto che non lo giocherò adesso, sto cercando di capire che pacchetto dovrò acquistare.
Io non ho mai comprato Reforged, ma per qualche motivo me lo fa installare :hmm:
Ho le chiavi dell'originale registrate da una vita nel mio account, forse dipende da quello? Con la Remastered di starcraft è successa una cosa simile se non sbaglio

Posto che non lo giocherò adesso, sto cercando di capire che pacchetto dovrò acquistare.
Io non ho mai comprato Reforged, ma per qualche motivo me lo fa installare :hmm:
Ho le chiavi dell'originale registrate da una vita nel mio account, forse dipende da quello? Con la Remastered di starcraft è successa una cosa simile se non sbaglio
Esatto, tu al momento hai una licenza di "Warcraft 3 Classic". In pratica, puoi scaricare ed installare Reforged, ma dentro a Reforged hai accesso solo alla grafica classica (nessuna delle opzioni di grafica revisionata presenti ti sarà disponibile) e alla campagna del gioco originale.
Funziona uguale identico a Starcraft 1, anche se in quel caso la versione 'Classic' è free to play, in pratica la Remastered è un DLC che compri ma il gioco scaricato è lo stesso che tu la abbia o meno; la Remastered semplicemente ti sblocca la grafica rifatta. Reforged funziona uguale anche se non si parla solo di grafica nel caso di WC3.

Quindi devi comunque comprare Reforged per avere accesso al DLC. Il pacchetto a cui devi mirare è il bundle "Combo Regno dei Reietti" :sisi:

E’ a tempo l’offerta di 50 euro gioco più exp ?

patch notes

Ora ci sono tre modalità grafiche: Classic, Reforged e "Definitive Edition"
Non stanno neanche nascondendo l'ispirazione ad Age of Empires :sard: (come è giusto che sia) :ahsisi:
E’ a tempo l’offerta di 50 euro gioco più exp ?
Non credo! Vedo che il Warchest, che è il bundle con le due remastered di Warcraft 1 e 2 + Warcraft 3 Reforged (senza l'espansione) è ancora lì da quando lo rilasciarono anni fa.

Ecco le uniche brazzate dalle patch notes: ora il gioco richiedere la connessione a internet costante (DRM always online) ed hanno rimosso la LAN dal gioco (che vabbeh, ma comunque è una cosa rimossa a caso che c'era prima e ora non più).

:(

Per il resto è un mega-update molto interessante e spero che ne giovino sopratutto i creatori di custom content visto i tantissimi cambiamenti al world editor.

Per favore quando vedete la Warchest a 20€ avvisatemi. Me la perdo sempre :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro