Ethan Cole
Legend of forum
Ok non ho resistito a questo e ho visto i due trailer.
Domani sera che torno si acquista.
Domani sera che torno si acquista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

€50*Domani shoppo. Tocca farlo. 30€ salatini. Se non avete mai avuto W3R sono 40€ per tutto (che non è male).

Oddio hai ragione. Decisamente più salato.

Eh sì, tra l'altro quando veniva scontato WC3 Reforged veniva €15, quindi uno che ha preso il gioco in sconto prima e compra l'espansione ora a prezzo pieno a parte (€30+€15=€45) spende meno dello scemo che compra Reforged + Forsaken DLC ora col bundle a 50 (ndr lo scemo potrei essere io)Oddio hai ragione. Decisamente più salato.![]()

Esatto, tu al momento hai una licenza di "Warcraft 3 Classic". In pratica, puoi scaricare ed installare Reforged, ma dentro a Reforged hai accesso solo alla grafica classica (nessuna delle opzioni di grafica revisionata presenti ti sarà disponibile) e alla campagna del gioco originale.Posto che non lo giocherò adesso, sto cercando di capire che pacchetto dovrò acquistare.
Io non ho mai comprato Reforged, ma per qualche motivo me lo fa installare
Ho le chiavi dell'originale registrate da una vita nel mio account, forse dipende da quello? Con la Remastered di starcraft è successa una cosa simile se non sbaglio

us.forums.blizzard.com
(come è giusto che sia) 
Non credo! Vedo che il Warchest, che è il bundle con le due remastered di Warcraft 1 e 2 + Warcraft 3 Reforged (senza l'espansione) è ancora lì da quando lo rilasciarono anni fa.E’ a tempo l’offerta di 50 euro gioco più exp ?
Niente su steam.Ma è solo su Blizzard App e non su Steam, vè?