Allora ci ho fatto 3 orette. Potrebbe essere una discreta droga. Il ritmo e' mooolto piu' lento e piu' tattico di BF (cod manco lo cito

).
Mi piace molto che si riceve l'exp se si decide di fare il pilota che porta la gente/rifornimenti o l'autista. Anche il fatto che il personaggio ha l'elmo, corazza, zaino, paracadute ecc tutti item da equipaggiare e che influisce sul peso. Ogni cosa che facciamo ci fa guadagnare soldi, kill, trasporto, rianimazioni, assist e via dicendo. Nella base si comprano le armi che comunque vengono sbloccate tramite il level up del livello del personaggio, e anche gli attachment vanno comprati, insomma servono soldi per tutto

.
Il ritmo e lento e tattico (ora capisco perche' qualcuno diceva che ricorda arma 3 e king of the hill anche se non l'ho mai giocato ).
La chat di prossimita' as usual e figa e si creano delle situazioni niente male e assurde
Ce anche una emote per arrendersi dove il nostro pg butta l'arma a terra e tiene le mani alzate. Sono arrivato da un gruppetto che aveva catturato un nemico. Questo qua ha collaborato e ci ha portato da due nemici della sua fazione e li abbiamo fatti fuori tutti. Ho il video ma non so perche' e' senza audio ma amen.
Graficamente vabbe', niente di che, tutto maxato oltre 100 fps ma veramente e' figo figo. Ha del potenziale.
E ovviamente non si puo' caricare a testa bassa senno' si muore subito.
E si confermo che le partite duranto un botto. Ho fatto 3 partite in 3 ore

(ma una era gia' a meta' ).
A 1:40 ce il momento del tizio nemico che ci porta dai suoi amichetti