Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,634
Warframe_Nintendo_Switch.jpg

Sviluppatore: Digital Extreme, Panic Button
Genere: Action
Multiplayer Online: Si

Video

Nell'ultima devstream han detto che molto probabilmente si potranno clonare i propri dati da PC/PS4/Xbox One su Switch senza perderli dall'account originale.

Se sarà veramente così sarebbe il TOP, io importerei i miei su Switch.

Nell'ultima devstream han detto che molto probabilmente si potranno clonare i propri dati da PC/PS4/Xbox One su Switch senza perderli dall'account originale.Se sarà veramente così sarebbe il TOP, io importerei i miei su Switch.
Io farei lo stesso con quelli che ho su Ps4 ma quelli del pc li lascio dove sono perché Warframe su pc è sempre un passo avanti.

Nell'ultima devstream han detto che molto probabilmente si potranno clonare i propri dati da PC/PS4/Xbox One su Switch senza perderli dall'account originale.Se sarà veramente così sarebbe il TOP, io importerei i miei su Switch.
Ma clonare nel senso di copiare e poi andare avanti separatamente su switch? Se cosi fosse sarebbe stupendo, se per passare da switch dovessi perdere i salvataggi del PC non lo farei mai :ahsisi:

Ma clonare nel senso di copiare e poi andare avanti separatamente su switch? Se cosi fosse sarebbe stupendo, se per passare da switch dovessi perdere i salvataggi del PC non lo farei mai :ahsisi:

a 28 secondi:

a 2:25 :

Si, andrebbero avanti in maniera separata. :ahsisi:

Allegro ragazzo morto ha detto:
La grafica sembra abbastanza imbarazzante... Devo dire che non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Magari me lo scarico e lo gioco nei tempi morti.
A me sembra molto buona invece

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma come fate a decretare se sia buona o no, se non si è visto mezzo gameplay ? 

Io spero tantissimo che ci sia il mirroring dei dati, iniziarlo da capo su Switch non mi andrebbe moltissimo visto che sono già attivo su PS4. 

Sarà interessante capire che build del gioco arriverà per il 20, sicuramente penso tutto quello che è già uscito sulle altre console ma sempre dietro PC. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come fate a decretare se sia buona o no, se non si è visto mezzo gameplay ? 

Io spero tantissimo che ci sia il mirroring dei dati, iniziarlo da capo su Switch non mi andrebbe moltissimo visto che sono già attivo su PS4. 

Sarà interessante capire che build del gioco arriverà per il 20, sicuramente penso tutto quello che è già uscito sulle altre console ma sempre dietro PC. 
da quel poco che si è visto nel video.

Cavoli, sembra girare davvero bene (spero pure in portatile), tra Pokèmon e tra poche settimane Smash sarò piuttosto pieno... ma una chance voglio darla di certo

Sembra girare bene, pensavo che desse più fastidio a 30 fps  :tè:

Ma per la chatt come si fa ?  :solo:

Ce la chat in-game! Come su FORTNITE.

Graficamente è ottimo, non vedo l'ora di provarlo! 

Ragazzi, la migrazione dei dati ( è un copia e incolla ) sarà disponibile solo per utenti PC, in breve si potranno passare i dati da PC a Switch, senza perdere nulla su PC, ed avanzeranno separatamente. Io giocando su PS4 non potrò farlo, ma per fortuna mio cugino che gioca da PC mi ha detto che è disponibilissimo a fare la migrazione, visto che lui non comprerà switch, e non perderà nulla dal suo account. 

Per fortuna potrò portarmi dietro i miei amati nekros e nyx prime, soprattutto il primo che per farmare mod era una bomba quando giocavo :sisi:

Peccato che poi la progressione non sarà condivisa tra PC e Switch... per ora questa console rimane in wishlist ancora un pò in tal caso.

Peccato che poi la progressione non sarà condivisa tra PC e Switch... per ora questa console rimane in wishlist ancora un pò in tal caso.
Si potrà fare copia e incolla dei dati però da pc a switch quando lo avvii  ;)

Dopo però la progressione sarà separata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro