Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io farei lo stesso con quelli che ho su Ps4 ma quelli del pc li lascio dove sono perché Warframe su pc è sempre un passo avanti.Nell'ultima devstream han detto che molto probabilmente si potranno clonare i propri dati da PC/PS4/Xbox One su Switch senza perderli dall'account originale.Se sarà veramente così sarebbe il TOP, io importerei i miei su Switch.
Ma clonare nel senso di copiare e poi andare avanti separatamente su switch? Se cosi fosse sarebbe stupendo, se per passare da switch dovessi perdere i salvataggi del PC non lo farei maiNell'ultima devstream han detto che molto probabilmente si potranno clonare i propri dati da PC/PS4/Xbox One su Switch senza perderli dall'account originale.Se sarà veramente così sarebbe il TOP, io importerei i miei su Switch.
Ma clonare nel senso di copiare e poi andare avanti separatamente su switch? Se cosi fosse sarebbe stupendo, se per passare da switch dovessi perdere i salvataggi del PC non lo farei mai![]()
A me sembra molto buona inveceAllegro ragazzo morto ha detto:La grafica sembra abbastanza imbarazzante... Devo dire che non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari me lo scarico e lo gioco nei tempi morti.
da quel poco che si è visto nel video.Ma come fate a decretare se sia buona o no, se non si è visto mezzo gameplay ?
Io spero tantissimo che ci sia il mirroring dei dati, iniziarlo da capo su Switch non mi andrebbe moltissimo visto che sono già attivo su PS4.
Sarà interessante capire che build del gioco arriverà per il 20, sicuramente penso tutto quello che è già uscito sulle altre console ma sempre dietro PC.
Uhm, l'hanno levato. Era un gameplay Direct feedVideo non disponibile
Si potrà fare copia e incolla dei dati però da pc a switch quando lo avviiPeccato che poi la progressione non sarà condivisa tra PC e Switch... per ora questa console rimane in wishlist ancora un pò in tal caso.