Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho qualcosa di Chroma, e anche diverse relic, ora non ricordo esattamente dove si trovano, credo nel void, poi lo vedo bene nel codex. Oltre a Chroma direi di fare anche Mag Prime ( è la mia preferita ce l'ho su PS4 ) e soprattutto  Nova Prime, tutte le loro relic sono farmabili nelle taglie di cetus. Quindi il loro drop è sicuro, mentre per chroma possono uscire anche altre relic.  Essenzialmente vorrei poterli fare tutti e tre. 

Per le fratture dobbiamo organizzarci, perchè ne ho fatte alcune e non mi trova giocatori il deserto più totale. Essendoci quasi tutti player appena arrivati. 

Ultima modifica da un moderatore:
È tipo destiny se non fosse che non centra na mazza :asd:
warframe è piu tipo diablo che tipo destiny :asd:

cmq si vi coviene unirvi tutti ad un clan solo sul forum e collaborare, nel mio siamo in pochi ma perchè sticazzi, me le farmo da solo le cose, ma con tanta gente fate prima

Io ho qualcosa di Chroma, e anche diverse relic, ora non ricordo esattamente dove si trovano, credo nel void, poi lo vedo bene nel codex. Oltre a Chroma direi di fare anche Mag Prime ( è la mia preferita ce l'ho su PS4 ) e soprattutto  Nova Prime, tutte le loro relic sono farmabili nelle taglie di cetus. Quindi il loro drop è sicuro, mentre per chroma possono uscire anche altre relic.  Essenzialmente vorrei poterli fare tutti e tre. 

Per le fratture dobbiamo organizzarci, perchè ne ho fatte alcune e non mi trova giocatori il deserto più totale. Essendoci quasi tutti player appena arrivati. 
Scusa, come faccio ad aggiungerti? 

Boh come avete settato la visuale ???? secondo me le levette sono un po troppo settate verso l'alto  :azz:

I motori della mantis valgono qualcosa? Ricordo che beccare i forzieri speciali era abbastanza tosta un tempo

l'ho provato una mezz'oretta

in modalità portatile è molto bello...sto giro hanno fatto una conversione fatta come dio comanda

il problema è che nn si capisce una mazza...cosa devo livellare e cosa devo farmare/shoppare? il gioco ti butto in mezzo la caciara senza un minimo di spiegazione xD

che tipologia di warframe è meglio fare delle 3?

ho visto poi che come entro in missione si unisce gente a muzzo e succede un casotto...io voglio fare le missioni per cavoli miei....come faccio? e soprattutto non pagando come faccio a stare online? boh

altra cosa ma se lo scarico sulla one x posso giocare da una parte e poi collegarmi su switch?

l'ho provato una mezz'oretta

in modalità portatile è molto bello...sto giro hanno fatto una conversione fatta come dio comanda

il problema è che nn si capisce una mazza...cosa devo livellare e cosa devo farmare/shoppare? il gioco ti butto in mezzo la caciara senza un minimo di spiegazione xD

che tipologia di warframe è meglio fare delle 3?

ho visto poi che come entro in missione si unisce gente a muzzo e succede un casotto...io voglio fare le missioni per cavoli miei....come faccio? e soprattutto non pagando come faccio a stare online? boh

altra cosa ma se lo scarico sulla one x posso giocare da una parte e poi collegarmi su switch?

- Ho scritto una guida qualche pagina indietro.

- Io consiglio EXCALIBUR, è il più bilanciato tra i tre. Mag è per giocatori di livello avanzato. Volt si può prendere, ma Excalibur rimane il migliore. 

- Andando avanti con le QUEST se arrivate a The Sacrifice sbloccherete gratuitamente l'EXCALIBUR UMBRA ( con 3 mod umbra exclusive, che però si possono inserire in tutti i warframe, infatti molti stanno facendo le umbra build anche con gli altri warframe ) che è decisamente OP. 

- Allora per fare missioni in solo devi andare in alto a destra, c'è un mappamondo, cambialo con la figura in solo mode. 

- Per ora non c'è alcun tipo di CROSS-PLAY, speriamo in futuro. 

I motori della mantis valgono qualcosa? Ricordo che beccare i forzieri speciali era abbastanza tosta un tempo
Non credo. 

Boh come avete settato la visuale ???? secondo me le levette sono un po troppo settate verso l'alto  :azz:
Io consiglio di impostare in grafica, il campo visivo a 78, togliere il motion blur, e togliere l'elemento sulle armi. 

la sensibilità io l'ho alzata parecchio, ma i miei joycon tornati dall'assistenza sono praticamente nuovi e gli analogici sono più tosti e meno malleabili. 

Scusa, come faccio ad aggiungerti? 
Metto qui il mio codice amico:  SW-7028-6551-5324. 

Ho ripreso nyx prime, mi ero dimenticato di quanto fosse divertente la mia Warframe preferita, far ammazzare i nemici tra loro non ha prezzo :asd:

ora sto cercando una primaria decente, per ora giro con il mio fidato(ma abbastanza scarso)braton prime, poi ho degli akstiletto prime(che mi sembrano abbastanza sgravi devo dire), come arma da mischia non ne ho idea, pensavo di puntare alla galatine quando avrò l'mr necessario, ora uso una broken war, dici che upgradarla a War ha senso?

inoltre, dove si sblocca la quest' di exc umbra?

devi fare la quest di harrow, e il prologo quando sblocchi

la cabina personale, c'è una finestra dove da li accedi alla quest

- Ho scritto una guida qualche pagina indietro.

- Io consiglio EXCALIBUR, è il più bilanciato tra i tre. Mag è per giocatori di livello avanzato. Volt si può prendere, ma Excalibur rimane il migliore. 

- Andando avanti con le QUEST se arrivate a The Sacrifice sbloccherete gratuitamente l'EXCALIBUR UMBRA ( con 3 mod umbra exclusive, che però si possono inserire in tutti i warframe, infatti molti stanno facendo le umbra build anche con gli altri warframe ) che è decisamente OP. 

- Allora per fare missioni in solo devi andare in alto a destra, c'è un mappamondo, cambialo con la figura in solo mode. 

- Per ora non c'è alcun tipo di CROSS-PLAY, speriamo in futuro. 

Non credo. 

Io consiglio di impostare in grafica, il campo visivo a 78, togliere il motion blur, e togliere l'elemento sulle armi. 

la sensibilità io l'ho alzata parecchio, ma i miei joycon tornati dall'assistenza sono praticamente nuovi e gli analogici sono più tosti e meno malleabili. 

Metto qui il mio codice amico:  SW-7028-6551-5324. 
Boh io gioco con il pro, quindi per me è alta la sensibilità, in portatile va già meglio se non fosse che  il gioco ha i sottotitoli più piccoli del mondo e li mette oure in un azona burda a sinistra  :asd:

L ho provato...ma non ci ho capito troppo perche in effetti ti butta li senza darti torppe info

Poi su portable mi sono perso varie volte  le informazioni perche i testi sono microscopici. Cmq  pare una figata come gioco in se...se posso usare il profilo sia su switch che pc quasi quasi me lo scarico pure su pc...sibceramente essendo ftp non l avevo mai cagato ma mi sembra molto divertente..msopratuttto il gameplay lo shooting ecc molto ben fatto e divertente.

L ho provato...ma non ci ho capito troppo perche in effetti ti butta li senza darti torppe info

Poi su portable mi sono perso varie volte  le informazioni perche i testi sono microscopici. Cmq  pare una figata come gioco in se...se posso usare il profilo sia su switch che pc quasi quasi me lo scarico pure su pc...sibceramente essendo ftp non l avevo mai cagato ma mi sembra molto divertente..msopratuttto il gameplay lo shooting ecc molto ben fatto e divertente.
Si può trasferire il profilo da pc a switch ma solo una volta (più che trasferimento è una copia del save diciamo) ma nn si può saltare da una piattaforma all'altra  :sadfrog:

Si può trasferire il profilo da pc a switch ma solo una volta (più che trasferimento è una copia del save diciamo) ma nn si può saltare da una piattaforma all'altra  :sadfrog:
Che *****....

Io puntavo proprio a switchare comodamente da una all altra tant e che me lo sto scaricando ora anche su steam

A sto punto si e costretti a fare due profili diversi...su switcj  trovo molto comodo ma su pc avrei pure un amico che ci gioca e quindi piu divertente  

Che *****....

Io puntavo proprio a switchare comodamente da una all altra tant e che me lo sto scaricando ora anche su steam

A sto punto si e costretti a fare due profili diversi...su switcj  trovo molto comodo ma su pc avrei pure un amico che ci gioca e quindi piu divertente  
su pc sono molto più avanti sugli aggiornamenti rispetto alle console quindi niente cross per ora :sadfrog:

Va beh dai non sono MOLTO più avanti su PC, anzi :asd:

comunque su PC si gioca decisamente meglio ma ritengo più importante la comodità di switch quindi mi sa che continuerò qua

Scaricato e giocato 10 miniti, non ci capisco niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda da nabbo, si puó "agganciare" un nemico per poi usare l'arma corpo a corpo?

EDIT: e si é sempre collegati online? Ho messo in standby la Switch e appena riaccesa mi ha fatto ricominciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

silverchariot ha detto:
si è solo online...

vedo che nn sono il solo a non averci capito nulla xD
Ho fatto le prime 3 missioni ma devo capire un po di cose:

1) cosa cambia giocare in singolo o in coop?
2) oltre all'obiettivo principale del capitolo ce ne sono altri nascosti che non ti dicono? Tipo trovare collezionabili o simili?
3) ho sbloccato i mod e le armi da comprare ma non riesco a capirci granché, c'é una guida che mi spiega un po grossomodo come funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro