Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Luca (Pac) ha detto:
Praticamente raccolgo più roba io con sole 15 ore di gioco alle spalle  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però ieri ho provato 2 volte la missione per trovare l'uovo di quella specie di cane ma nulla, faccio prima a comprarlo  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato al primo colpo, ma distruggi le loro tane?
Avoja,  ma solo perché nella lobby c'era acid che mi ha detto di farlo  :asd:

Luca (Pac) ha detto:
Avoja,  ma solo perché nella lobby c'era acid che mi ha detto di farlo  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho scoperto per sbaglio, ho visto per sbaglio che uscivano da quel buco così mi sono messo li all'entrata a tirarli giù e ho scoperto che la tana aveva la barra della vita e ho fatto 1+1.

Ho fatto un Eidolon con due random, un parto, mezz'ora di combattimento ed ero l'unico a fare danno, ed è il Teralyst che è decisamente più scarso degli altri due eidolon, bene :asd:

Ricordatemi come ottengo frammenti per potenziare le reliquie.

Poi in alcune missioni come obiettivo secondario mi chiedono di trovare 3 casse Greener o di altre fazioni ma a volte ne trovo solo 1 per sbaglio. A cosa servono e dove/come si trovano?

Qualcuno sa come si fanno gli scambi e acquisti al mercato di Maroon?

Perché stamani ho perso una quarantina di minuti nel bazar e alla fine non sono riuscito a prendere nulla, o meglio, nonostante abbia scritto più volte se mi spiegavano cortesemente come funzionava il sistema di acquisto-scambio, mi hanno continuato a trattare come se conoscessi il sistema.

Dopo un quarto d’ora accettai l’invito di un utente che pensavo mi svelasse l’arcano, mi sono ritrovato in una schermata credo di scambio- acquisto, ma il tizio non diceva nulla e non aveva messo niente sul piatto, cioè nella schermata in basso. Ma mi sapeva di fregatura.

Per caso dovevo essere il primo a fare l’offerta? Nel frattempo c’erano altri utenti che continunavano a domandarmi se ero ancora interessato alle mod che avevo richiesto. Ma visto che nessuno mi spiegava bene come fare alla fine sono uscito dalla disperazione.

Che palle, sono 3 ore che gioco per trovare 1 neurodi e niente. Cosa devo fare?

Ricordatemi come ottengo frammenti per potenziare le reliquie.

Poi in alcune missioni come obiettivo secondario mi chiedono di trovare 3 casse Greener o di altre fazioni ma a volte ne trovo solo 1 per sbaglio. A cosa servono e dove/come si trovano?
Fratture void per i frammenti

Non serve x forza usare una reliquia  

Qualcuno sa come si fanno gli scambi e acquisti al mercato di Maroon?

Perché stamani ho perso una quarantina di minuti nel bazar e alla fine non sono riuscito a prendere nulla, o meglio, nonostante abbia scritto più volte se mi spiegavano cortesemente come funzionava il sistema di acquisto-scambio, mi hanno continuato a trattare come se conoscessi il sistema.

Dopo un quarto d’ora accettai l’invito di un utente che pensavo mi svelasse l’arcano, mi sono ritrovato in una schermata credo di scambio- acquisto, ma il tizio non diceva nulla e non aveva messo niente sul piatto, cioè nella schermata in basso. Ma mi sapeva di fregatura.

Per caso dovevo essere il primo a fare l’offerta? Nel frattempo c’erano altri utenti che continunavano a domandarmi se ero ancora interessato alle mod che avevo richiesto. Ma visto che nessuno mi spiegava bene come fare alla fine sono uscito dalla disperazione.
Premi giù(il menù dei gesti e dotazioni) e poi X per aprire il negozio. Se metti la merce prima o dopo non cambia niente, tanto devi dare due conferme e l'altro deve scambiare per forza qualcosa altrimenti il trade nemmeno parte

Luca (Pac) ha detto:
Su quale pianeta li cerchi?
Terra. Ho fatto 2 fratture e 4-5 difese da 15 ondate ma niente.

C'é qualche mod che devo equipaggiare?

Acidino mi scrive "piaciuto l'eidolon?"

Beh, considerando che mi è crashata la connessione mentre lo facevamo, mi sono riconnesso ed il gioco mi ha messo in solitaria, se provavo a cliccare su acid mi diceva che la missione era terminata, quindi ho dovuto chiudere il gioco, riavviare il gioco, ri-unirmi ad acid e quando sono rientrato l'eidolon era morto, posso dire no, l'ho visto poco, sono morto spesso,mi sono dovuto mettere a 30 metri di distanza e cecchinarlo, quel poco che l'ho giocato.

Ma ho fatto in tempo a rientrare per recuperare i drop dal cadavere :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Acidino mi scrive "piaciuto l'eidolon?"

Beh, considerando che mi è crashata la connessione mentre lo facevamo, mi sono riconnesso ed il gioco mi ha messo in solitaria, se provavo a cliccare su acid mi diceva che la missione era terminata, quindi ho dovuto chiudere il gioco, riavviare il gioco, ri-unirmi ad acid e quando sono rientrato l'eidolon era morto, posso dire no, l'ho visto poco, sono morto spesso,mi sono dovuto mettere a 30 metri di distanza e cecchinarlo, quel poco che l'ho giocato.

Ma ho fatto in tempo a rientrare per recuperare i drop dal cadavere :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:  
In ogni caso se non hai la forma operatore o armi con danno radiazione non fai nulla di nulla all'eidolon :asd:

poi quei due erano di un'inutilitá disarmante, manco le lure sono riusciti a caricare, ho dovuto fare tutto io praticamente asd

In ogni caso se non hai la forma operatore o armi con danno radiazione non fai nulla di nulla all'eidolon :asd:

poi quei due erano di un'inutilitá disarmante, manco le lure sono riusciti a caricare, ho dovuto fare tutto io praticamente asd
Se colpivo le giunzioni colorate gli toglievo ben 60 a colpo :sard:  

Io non capisco, continuavo a fare avanti-indietro tra alpha e bravo per difendere, ma tutti i nemici venivano da voi alle altre 2 basi :asd:  

@Acidburn dai vi lascio fare tutte le missioni che vi servono, tanto io stasera in quelle che ho fatto ho ritato su tanta robina buona :asd:

Anche il neurodi che serve ad eskimo :sisi: (ma di quelli ne avevo già)

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare, mi manca 1 neurode e non riesco a farmarlo, ho provato tutti i nodi possibili ma nulla. Consigli?

Leggevo che un Warframe Nekros aiuta parecchio ma dove lo trovo? Lo schema costa troppo e poi servono 3 celle orokin se non sbaglio e anche quelle sono un problema.

Niente da fare, mi manca 1 neurode e non riesco a farmarlo, ho provato tutti i nodi possibili ma nulla. Consigli?

Leggevo che un Warframe Nekros aiuta parecchio ma dove lo trovo? Lo schema costa troppo e poi servono 3 celle orokin se non sbaglio e anche quelle sono un problema.
Io li trovo tutti i giorni, se vuoi te ne passo uno 

Il nekros si trova uccidendo Lephantis, un boss disponibile nella chiave derelict assassinio.

chassis neurottiche e sistemi hanno la stessa identica probabilità di drop.

PSA: le chiavi derelict le trovi nello shop e costano pochi crediti.

Luca (Pac) ha detto:
Io li trovo tutti i giorni, se vuoi te ne passo uno 
Grazie ma ho fatto una difesa con gente valida e sono riuscito a trovarne 2 ma che fatica. Come fai a trovarne tutti i giorni? Hai un equip particolare?

Proveró a creare il warframe Chassis ma non ho tutti i componenti. Dove li trovo?

Grazie ma ho fatto una difesa con gente valida e sono riuscito a trovarne 2 ma che fatica. Come fai a trovarne tutti i giorni? Hai un equip particolare?

Proveró a creare il warframe Chassis ma non ho tutti i componenti. Dove li trovo?
Eskimo, il Nekros lascialo perdere che lephantis ora come ora penso ti killa anche con una scorreggia :asd:

ma usi la sentinella con la mod vacuum equipaggiata? È impossibile che in duemila missioni non hai trovato neurodi, io ne prendo 10 al giorno praticamente :asd:

Acidburn ha detto:
Eskimo, il Nekros lascialo perdere che lephantis ora come ora penso ti killa anche con una scorreggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma usi la sentinella con la mod vacuum equipaggiata? È impossibile che in duemila missioni non hai trovato neurodi, io ne prendo 10 al giorno praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, uso il Kubrow da quando la sentinella ha raggiunto il grado massimo.

Ma intendi Taxon? Ho la mod Vacuum ma quella attira oggetti e basta, non aumenta la possibilità di drop, o mi sbaglio? E poi ce l'ho ma non potenziata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro